Avengers: Infinity War – il primo trailer fa scoppiare in lacrime Kevin Smith

Kevin Smith ha scritto un post su Twitter per condividere i suoi pensieri sul trailer di Avengers: Infinity War e sembra davvero aver apprezzato ciò che ha visto.

Il regista Kevin Smith è un nerd appassionato di fumetti e molti fan attendevano la sua reazione al trailer di Avengers: Infinity War. Finora, non ci sono state reazioni negative al trailer epico diverse dalle domande su Hawkeye mancante e Thanos che assomiglia a un gigante e viola Homer Simpson. Un sacco di fan della Marvel stanno avendo la stessa reazione, però: lacrime di gioia. E Kevin Smith ha avuto la stessa reazione.

Kevin Smith ha scritto un post su Twitter per condividere i suoi pensieri sul trailer di Avengers: Infinity War e sembra davvero aver apprezzato ciò che ha visto. Il regista ha ammesso di aver “urlato” durante la breve clip che conteneva alcune cose piuttosto oscure,con Thanos che faceva a pezzi gli Avengers. Smith ha avuto questo da dire.

“Sì, piango per tutto, ma questo? Questo mi fa gridare di gioia, è davvero all’altezza della parola @Marvel! Guarda quel gruppo di eroi! Prendete ogni centesimo dei miei soldi!”

 

Molti fan condividono l’entusiasmo di Kevin Smith e una rapida occhiata a Reddit e Twitter rivela che Smith non è stato il solo a piangere durante il trailer. Ci sono alcuni momenti piuttosto pesanti nel trailer di Avengers: Infinity War che potrebbero giustificare le lacrime. Bruce Banner che guarda in alto per vedere Tony Stark è piuttosto bello e vedere Spider-Man con la sua nuova tenuta da Iron Spider è davvero impressionante, ma sono alcuni dei momenti più pesanti che stanno risuonando nei fan. Per esempio, vedere la Pietra della Mente strappata dalla testa di Vision non è un’immagine per i deboli di cuore. Inoltre, sapere che la morte è imminente per alcuni personaggi non aiuta le cose. Guardare Thanos contro Iron Man è uno spettacolo fantastico, ma assume un significato completamente nuovo quando si pensa che possa essere l’ultima volta che vediamo Tony Stark sul grande schermo.

[amazon_link asins=’8891229210,0785121056,8891226580′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b065ead5-d5b7-11e7-b172-add210dd6f11′]