Thanos ha il Guanto dell’Infinito nel teaser trailer di Avengers: Infinity War

Per riunire tutte le Gemme dell'Infinito, Thanos sarà disposto a tutto, anche estrarre quella della Mente dalla fronte di Visione!

Dopo un’attesa spasmodica, abbiamo finalmente visto gli eroi unirsi contro Thanos nel primo teaser trailer di Avengers: Infinity War.

I fan stanno ancora tentando di riprendersi dalle epiche scene del teaser, fra cui sicuramente spicca l’entrata in scena del Titano Pazzo; rimasto quasi sempre sullo sfondo nel corso del MCU, Thanos ha infatti l’obiettivo di utilizzare il Guanto dell’Infinito per conquistare l’universo, ma per farlo ha bisogno di tutte le Gemme dell’Infinito. In un’immagine tratta dal primo trailer, vediamo immortalato proprio il villain mentre sfoggia il potete accessorio, su cui sono incastonate per il momento solo due delle pietre magiche.

thanos avengers: infinity war guanto

Thanos farà di tutto per raggiungere i suoi scopi, tant’è che in un’altra sequenza del teaser trailer di Avengers: Infinity War un inerme Visione viene schiacciato al suolo mentre un componente dell’Ordine Nero, al servizio dell’antagonista principale, tenta di estrarre a forza la Gemma dell’Infinito posta sulla fronte del nostro eroe. La nuova trama del cinecomic dei fratelli Russo ha anticipato che i protagonisti dovranno essere disposti a sacrificare tutto per sconfiggere il gigantesco alieno viola.

Riunendo praticamente tutti gli eroi visti finora nel MCU, Avengers: Infinity War darà inizio alla fine del franchise per come lo conosciamo, con l’ultimo tassello rappresentato da Avengers 4, in uscita nel 2019 sempre per la regia di Anthony e Joe Russo. Kevin Feige ha anticipato che i Marvel Studios hanno già in programma 20 nuovi film per espandere il loro universo. Avengers: Infinity War debutterà in Italia il 25 aprile 2018.

[amazon_link asins=’8891223824,889123043X,B0714DFYJY,B071L6YLJQ,B00RUH118Q,B00UPIJ5SK,B01F3SKTNQ’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7f664366-d514-11e7-93c5-afeef888e730′]