IT di Andy Muschietti si rivela al pubblico con il primo trailer ufficiale, di seguito anche in italiano. Il film è il nuovo adattamento del celebre romanzo di Stephen King sul pagliaccio assassino Pennywise. La pellicola diretta da Muschietti non è l’unico adattamento del romanzo, ricordiamo infatti il film TV in due puntate degli anni ’80 con la celebre interpretazione di Tim Curry nei panni di Pennywise.

IT: Pennywise è pronto a uccidere nel primo trailer ufficiale

Il film conta su un cast composto da: Bill Skarsgård nelle vesti del cattivo centrale della storia, Pennywise. Un ensemble di giovani attori tra cui Jaeden Lieberher (“Midnight Special”), Jeremy Ray Taylor (“Alvin and the Chipmunks: The Chip Road”), Sophia Lillis (“37”), Finn Wolfhard (TV “Stranger Things”), Wyatt Oleff (‘Guardiani della galassia’), Chosen Jacobs, Jack Dylan Grazer (‘Racconti di Halloween’) e Nicholas Hamilton (‘Captain Fantastic’).

Di seguito la sinossi ufficiale di IT di Andy Muschietti:

Nella piccola città di Derry, nel Maine, sette bambini si trovano faccia a faccia con i problemi della vita, alcuni bulli e un mostro che prende la forma di un clown chiamato Pennywise.

Il film è stato particolarmente apprezzato dallo stesso Stephen King che ha avuto parole di elogio per il lavoro di Andy Muschietti. IT uscirà al cinema il prossimo 8 settembre distribuito da Warner Bros.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto