Avengers: Infinity War – i creativi poster fan-made sono fenomenali

In mancanza di prodotti promozionali veri e propri, l'artista BossLogic ha realizzato degli incredibili poster non ufficiali di Avengers: Infinity War

Il leggendario fan artist BossLogic ha voluto creare un altro omaggio per gli appassionati di film di supereroi, con una serie di poster a tema per Avengers: Infinity War. Marvel Studios sta adottando un approccio molto minimale per il marketing di questo enorme film crossover, con solo un poster ufficiale per Infinity War (potete vederlo qui sopra) che è stato pubblicato finora.

[amazon_link asins=’B01BP6GELG,B075JZWHSY,B075K65DSV’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a388156a-d151-11e7-a537-db5cef82a027′]

Inoltre, non c’è ancora alcun segno del trailer di Avengers: Infinity War, che è stato proiettato al Comic-Con di San Diego durante l’estate, ma non è ancora stato pubblicato online. L’ultima notizia suggerisce che il video dovrebbe arrivare il mese prossimo. Kevin Feige e il gruppo dirigenziale del Marvel Cinematic Universe sono chiaramente convinti di non aver bisogno di una lunga introduzione di marketing per un film così vasto e ampiamente discusso come Infinity War. E hanno ragione.

Questa mancanza di un vero e proprio marketing ufficiale non scoraggia gli artisti fan, tuttavia, come dimostrato dal nuovo e intelligente set di manifesti non ufficiali di Avengers: Infinity War di BossLogic. Ognuno di questi combina un design memorabile dei supereroi Marvel con il simbolo matematico dell’infinito:

I fan riconosceranno immediatamente questi particolari iconici relativi all’Iron Man di Robert Downey Jr., Captain America di Chris Evans, Thor di Chris Hemsworth, Hulk di Mark Ruffalo, Black Panther di Chadwick Boseman, Star-Lord di Chris Pratt, Doctor Strange di Benedict Cumberbatch e lo Spider-Man di Tom Holland. BossLogic ha anche pubblicato un altro poster su Instagram, mettendo insieme le colorate Pietre dell’Infinito:

Just wait for #infinitywar……… Trailer

Un post condiviso da Bosslogic (@bosslogic) in data: