Avengers 4: Robert Downey Jr. nelle foto dal set conferma che Iron Man è vivo

Robert Downey Jr. è stato avvistato per la prima volta sul set di Avengers 4. Ecco le foto!

Robert Downey Jr. è tornato sulla scena degli Avengers! L’attore di 52 anni è stato visto per la prima volta sul set di Avengers 4, ancora senza titolo, mercoledì (1 novembre) ad Atlanta, in Georgia. Guarda qui otto le foto di Robert Downey Jr.

L’apparizione di Robert Downey Jr. sul set di Avengers 4 sembra confermare che Iron Man sia tornato in azione per il quarto film sui supereroi Marvel! Mark Ruffalo è stato anche visto ritrarre Hulk. Robert è stato fotografato in una scena con Thor, e vestito da ufficiale SWAT in una sequenza olografica. Il film senza titolo Avengers 4 ha iniziato le riprese in agosto, ed è previsto per essere rilasciato nei cinema il 3 maggio 2019.

Avengers 4 sarà il sequel diretto di Avengers: Infinity War; è diretto da Anthony e Joe Russo, da una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely e presenta un cast che include Robert Downey, Jr., Josh Brolin, Mark Ruffalo, Tom Hiddleston, Chris Evans, Chris Hemsworth, Jeremy Renner , Chris Bennett, Scarlett Johansson, Jon Favreau, Gwyneth Paltrow, Sebastian Stan, Don Cheadle, Pom Klementieff, Chris Pratt, Elizabeth Olsen, Benedict Cumberbatch, Evangeline Lilly, Karen Gillan, Anthony Mackie, Tom Holland, Zoe Saldana e Paul Rudd.

Il film è stato annunciato nell’ottobre 2014 come Avengers: Infinity War – Parte 2. I fratelli Russo sono arrivati a bordo per dirigere il film nell’aprile 2015 e a maggio, Markus e McFeely hanno firmato per scrivere il film. Nel luglio 2016 la Marvel ha rimosso il titolo del film, riferendosi semplicemente ad una pellicola senza titolo degli Avengers. Le riprese sono cominciate nell’agosto 2017 presso gli Atlanta Studios di Pinewood nella contea di Fayette, in Georgia, riprendendo dagli eventi finali di Avengers: Infinity War. Le riprese sono previste fino al luglio 2018, Avengers 4 è previsto per essere rilasciato negli Stati Uniti il 3 maggio 2019, in IMAX e 3D.

[amazon_link asins=’B00WT2JRF6,B01BP6GELG,B01N49EB15,B075K65DSV,B00EYJC1SW’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’68b02111-bfad-11e7-bab9-974c37ab92e7′]