Chris Evans potrebbe girare dei flashback per Avengers 4

È stata diffusa una foto dal set di Avengers 4, che svelerebbe la presenza di flashback con Chris Evans nei panni di Steve Rogers, prima di diventare Cap.

Chris Evans potrebbe tornare a interpretare un Captain America di qualche anno fa in Avengers 4data l’ultima foto dal set che è approdata online. I Marvel Studios, con ben 17 film, sono quasi giunti alla fine della celebre Fase 3 dell’Universo Cinematografico. Tra i film che ancora rientrano in fase di produzione abbiamo Ant-Man & The Wasp, le cui riprese sono appena terminate, e la produzione, attualmente in corso, di Avengers 4. Ancora abbiamo molto materiale promozionale da vedere, inerente al predecessore Avengers: Infinity War, ma in contemporanea si stanno diffondendo anche numerosi rumor sull’ultimo capitolo degli Avengers, prima della conclusione della terza Fase.

Avengers 4: una foto dal set svela l’ipotetico flashback con lo Steve Rogers di Chris Evans, prima di diventare Captain America

Recentemente, si sta parlando molto di un flashback alla fine di The Avengers. Grazie al mistero che gravita intorno alla pellicola, ancora non sappiamo quali personaggi saranno in vita nel quarto adattamento del franchise, così come siamo all’oscuro della realtà in cui il tutto sarà ambientato. L’ultimo aggiornamento non chiarisce la questione, ma sembra proprio che vedremo nuovamente uno Steve Rogers (Chris Evans) delle origini. In data odierna, AJC.com ha postato una foto dal set.

La foto, proveniente dal set di Avengers 4, non rivela molto, a parte le macchine d’epoca che si possono notare fin da subito. L’immagine, insieme alla notizia rilasciata dal sito, secondo cui Chris Evans sarebbe coinvolto in queste scene, fa subito pensare alla presenza dei flashback di Captain America, prima della sua partecipazione alla Seconda Guerra Mondiale e prima che diventasse un eroe americano.

Chris Evans

Non è stato menzionato nessun altro attore per queste scene, ma potremmo vedere Steve e Bucky (Sebastian Stan) prima di assumere i panni da supereroi, oppure qualcosa in più riguardo alla relazione tra Steve e Peggy Carter (Hayley Atwell). Non sappiamo ancora in che modo si tornerà indietro nel tempo, e come saranno le conseguenze dello scontro con il villain Thanos in Avengers: Infinity War. Nel frattempo, non possiamo far altro che accrescere il nostro hype, sperando in ulteriori materiali promozionali che possano svelare qualcosa in più.