Benedict Cumberbatch è Patrick Melrose sul set della miniserie [FOTO]

Alcuni scatti rubati dal set dello show ci rivelano Benedict Cumberbatch con tanto di benda sull'occhio nei panni del playboy Patrick Melrose.

Da leggere

Il giro del mondo in 80 giorni: il teaser trailer del nuovo film per bambini

Il giro del mondo in 80 giorni, nuovo film d'animazione ispirato al grande classico di Jules Verne, si mostra...

Jagame Thandhiram: recensione del gangster movie indiano Netflix

Se c’è una cosa che purtroppo la cinematografia indiana non ha tra le sue innumerevoli qualità, quel qualcosa è...

Donnie Yen e la scena di combattimento con Mike Tyson: “Ero terrorizzato”

Donnie Yen, tra gli attori di John Wick 4, ha ricordato la paura provata mentre girava una scena con...

Il piccolo schermo torna a ospitare Benedict Cumberbatch, protagonista di una miniserie in cui interpreta il playboy Patrick Melrose.

La star di Sherlock è stata immortalata durante le riprese dello show nella città di Glasgow, il cui centro sta subendo una temporanea trasformazione per ricordare la New York degli anni ’80. Il personaggio di Benedict Cumberbatch è il protagonista di una serie di romanzi firmata da Edward St. Aubyn ed è ispirato alla figura dello stesso scrittore.

Negli scatti, l’attore vanta una benda in stile Nick Fury sull’occhio destro, mentre indossa un completo grigio con tanto di cravatta blu che si intravede sotto un lungo cappotto scuro.Tra un ciak e l’altro, Benedict Cumberbatch ha salutato i curiosi che si sono radunati attorno al set e ha approfittato delle pause per scaldarsi con un caffè. In un video registrato da un paparazzo, l’attore si lancia in una corsa dopo aver lasciato un edificio. Dopo la breve scena, Cumberbatch si è diretto dai registi per vedere assieme il risultato.

La miniserie sarà composta da cinque episodi e ciascuno seguirà un libro firmato da Edward St. Aubyn; lo show vedrà Benedict Cumberbatch interpretare Patrick Melrose durante diversi anni intensi della sua vita, saltando dagli anni ’60 nel Sud della Francia fino ai primi anni 2000 in Gran Bretagna. La storia ruoterà attorno al deterioramento del playboy a causa dell’abuso di droghe. La star inglese, che prossimamente vedremo in Avengers: Infinity War e in The Current War, è anche produttore esecutivo del progetto, firmato Sky Atlantic. Il cast comprende anche Hugo Weaving e Jennifer Jason Leigh; una data di uscita non è ancora stata svelata.

Ultime notizie

Il giro del mondo in 80 giorni: il teaser trailer del nuovo film per bambini

Il giro del mondo in 80 giorni, nuovo film d'animazione ispirato al grande classico di Jules Verne, si mostra...

Articoli correlati