Jurassic World 2: il trailer sarà presentato al Comic-Con di San Diego?

Secondo il co-fondatore di una società partner di Jurassic World 2, il Comic-Con di San Diego potrebbe essere la cornice perfetta per il primo trailer.

Sono ancora ben poche le informazioni che abbiamo riguardo Jurassic World 2, di cui attendiamo con trepidazione il primo trailer.

Pochi giorni fa, la Universal ha annunciato il titolo ufficiale, che sarà Jurassic World: Fallen Kingdom, ma non sappiamo ancora con certezza dove andrà a parare la storia di questo sequel.

Un sequel, quello di Jurassic World 2, che non ha sorpreso considerando che il film diretto da Colin Trevorrow e uscito nel 2015 è stato un grado di incassare oltre 1,5 miliardi di dollari in tutto il mondo.

Jurassic World 2: il trailer sarà presentato al Comic-Con di San Diego?

Ma ora che sappiamo il titolo del film, è possibile sperare presto nel trailer? Le basi ci sono tutte e secondo Paul Francis, co-fondatore di Chronicle Collectibles, potrebbe arrivare prima di quanto immaginiamo. La società è uno dei partner ufficiali di Jurassic World 2 e in un video su Facebook, Francis avrebbe affermato che il primo trailer potrebbe debuttare durante il Comic-Con di San Diego:

“La Universal inizierà a svelare alcuni trailer e penso che il primo trailer [di Jurassic World: Fallen Kingdom] arriverà circa nel periodo del Comic-Con.”

La regia del sequel è passata nelle mani di J.A. Bayona (The Impossible, Sette minuti dopo la mezzanotte). Le riprese sono andate avanti per tutto l’anno e la produzione si è recentemente spostata nelle Hawaii per terminare le riprese principali. Chris Pratt e Bryce Dallas Howard saranno nuovamente co-protagonisti del film, in cui sarà presente anche Jeff Goldblum.