I Marvel Studios festeggiano i 10 anni con un nuovo logo al D23 Expo

I Marvel Studios hanno iniziato la loro attività nel 2008 con l'uscita di Iron Man e oggi festeggiano i 10 anni con un logo nuovo di zecca.

Da leggere

Marvel: Sony annuncia due nuovi film per il 2023

La Sony continua ad ampliare il suo Universo di Personaggi Marvel. Altri villain di Spider-Man in arrivo? Il Sony Pictures...

Avete visto il padre di Ryan Reynolds? Era un poliziotto ed è morto di morbo di Parkinson all’età di 74 anni

Anche nelle vite di successo si possono nascondere grandi dolori. Lo sa bene Ryan Reynolds, uno degli attori più...

Spider-Man: No Way Home, la cover di Empire spoilera un nuovo villain?

La nuova cover di Empire Magazine dedicata a Spider-Man: No Way Home sembra confermare la presenza di un altro...

Block title

Sembra passato poco tempo dall’uscita del primo Iron Man diretto da Jon Favreau. Eppure era il lontano 2008 e quest’anno i Marvel Studios festeggiano i dieci anni di frenetica attività. L’MCU si è espanso senza limiti in questi dieci anni e oggi si sta arrivando alla conclusione di una lunghissima fase che, con la sua chiusura ne inaugurerà una del tutto nuova. Insomma, uno dei franchise più di successo festeggia il suo compleanno dimostrandosi più vitale che mai. Per coronare il momento, i Marvel Studios hanno presentato al D23 Expo il nuovo logo che li accompagnerà nei prossimi anni di attività. Quello che possiamo mostrarvi è un’occhiata al logo, proiettato durante l’evento.

Il logo apparirà all’inizio di Avengers: Infinity War, proprio per indicare il culmine di questa fase dell’MCU partita con Iron Man nell’ormai lontano 2008.

Come potete vedere nella foto pubblicato su Twitter dall’account MCU News & Tweets, la “I” e la “O” della parola “Studios” sono state utilizzate a livello grafico per inserire all’interno della logo il numero 10, gli anni che ci hanno portato al cinema a vedere supereroi come Captain America, Iron Man, Thor, Spider-Man e tanti altri.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Marvel: Sony annuncia due nuovi film per il 2023

La Sony continua ad ampliare il suo Universo di Personaggi Marvel. Altri villain di Spider-Man in arrivo? Il Sony Pictures...

Articoli correlati