Avengers: Infinity War – Ecco i nuovi costumi di Iron Man e Vedova Nera

Un cambio di look per molti dei protagonisti di Avengers: Infinity War, il cui cast comprende Robert Downey Jr., Scarlett Johansson e Tom Holland.

Una nuova promo art di Avengers: Infinity War mette insieme alcuni eroi Marvel che non hanno mai lavorato insieme, dandoci l’opportunità di ammirare alcuni dei nuovi costumi che vedremo nel cinecomic dei fratelli Russo.

Nell’illustrazione appaiono sei degli innumerevoli personaggi che vedremo in Avengers: Infinity War ovvero Spider-Man (Tom Holland), Iron Man (Robert Downey Jr.), Vedova Nera (Scarlett Johansson), Captain America (Chris Evans), Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) e Star-Lord (Chris Pratt). Se i primi quattro si conoscono bene tra loro grazie ai precedenti film, il leader dei Guardiani della Galassia e lo Stregone Supremo si troveranno in Avengers: Infinity War a condividere per la prima volta lo schermo con i principali Vendicatori.

avengers: infinity war promo art

Come possiamo vedere, però, anche le nostre conoscenze più vecchie riserveranno qualche sorpresa, sfoggiando un look tutto nuovo: sapevamo già che Peter Parker avrebbe indossato il costume mostratogli alla fine di Spider-Man: Homecoming da Tony Stark; quest’ultimo, poi, è solito realizzare nuove versioni della propria armatura, che in Avengers: Infinity War sarà certamente ancor più avanzata delle precedenti; a colpire di più è probabilmente l’abbigliamento di Vedova Nera, che da una tonalità molto scura, solitamente tendente al nero, presenta qui un’abbondanza di verde. Durante la produzione, alcune immagini avevano anche svelato i nuovi costumi di Ant-Man (Paul Rudd), Wasp (Evangeline Lilly) e Occhio di Falco (Jeremy Renner).

Avengers: Infinity War sarà nelle sale il 4 maggio 2018. I fratelli Russo hanno recentemente commentato l’impazienza dei fan per un trailer, che dovrebbe essere svelato a dicembre.

[amazon_link asins=’B072XBJN2C,B06XPMN14L,B00MIPYV1Y,8891226580,B0089TNPV0,B076QF7JC4,B074947TX2′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’632b310d-c132-11e7-a9f3-c3eebd833c22′]