Ant-Man and The Wasp – Evangeline Lilly parla del suo personaggio negli Avengers

Dopo la performance standout in Ant-Man, Evangeline Lilly è pronta ad indossare il costume di The Wasp nel sequel di Ant-Man giustamente intitolato Ant-Man and The Wasp.

Evangeline Lilly ha partecipato al New York Comic Con ed ha parlato con Blastr riguardo al sequel in uscita e a quando il suo personaggio si unirà agli Avengers.

In questo momento, c’è uno script iniziale, ma che non è stato approvato dai livelli alti; Kevin Feige. Quindi, non ho ancora visto il copione – ho parlato con Peyton Reed su dove siamo diretti e quello che vogliono mettere a fuoco nel film. Sono entusiasta perché è essenzialmente l’origine della Vespa, The Wasp. Stiamo per vedere The Wasp per la prima volta.

Il film vedrà la luce fino al 2018, quindi c’è ancora qualche tempo prima che lo script prenda forma. Quando vedremo Evangeline Lilly unirsi agli Avengers come The Wasp?

Ci sono un film in due parti in uscita sugli Avengers. The Wasp non prenderà parte alla prima, ovvero Infinity War. Lei farà la sua apparizione nella seconda parte. Questo perchè vogliono che il personaggio sia veramente presentato in Ant-Man and The Wasp.

Ant-Man & The Wasp debutterà nelle sale il 6 luglio 2018. Il sequel è diretto da Peyton Reed e vede nel cast nuovamente Paul Rudd nei panni del protagonista.

Tags: Marvel