Avengers 4: le foto dal set confermano il costume da Ronin di Occhio di Falco

Le nuove foto emerse su Twitter rivelano un cambiamento d'identità in vista per Occhio di Falco.

I dettagli sono pochi quando si tratta di Avengers 4, il nuovo film Marvel ancora senza titolo, attualmente in corso di riprese ad Atlanta, ma nuove foto scattate sul set del capitolo finale della Fase Tre dell’ Universo Cinematografico Marvel confermano che Occhio di Falco (Hawkeye) ha un nuovo costume.

Le foto sono emerse su Twitter e a prima vista non sembrano così interessanti. Mostrano l’attore Jeremy Renner vestito di nero dalla testa ai piedi, con un giaccone lungo che copre la maggior parte del suo abito. Tuttavia, se i fan guardano da vicino, ci sono marcature d’oro sulle ginocchia e le palpebre che sembrano riprodurre quasi esattamente il costume di Ronin di Clint Barton, non il suo aspetto da Occhio di Falco.

Nei fumetti, Clint diventa Ronin quando si riunisce agli Avengers dopo Civil War. Se questo nuovo costume per Avengers 4 indica veramente che Clint indosserà il nuovo mantello, la cosa ha un senso, almeno in relazione alla storia. L’ultima volta che il pubblico ha visto Hawkeye è stato in Captain America: Civil War, che ha visto i Vendicatori separati dagli Accordi Sokovia che istituivano un panel dell’ ONU per controllare la squadra. Hawkeye ha affiancato Captain America / Steve Rogers, scegliendo di respingere il controllo del governo. Con la minaccia di Thanos che incombe su Avengers: Infinity War, avrebbe senso che i Vendicatori si debbano riunire per salvare il mondo, offrendo a Clint l’opportunità di un nuovo costume e, potenzialmente, di un nuovo nome.

Ma il nuovo look di Hawkeye non è l’unica ultima novità di Avengers 4. Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha rivelato in una recente intervista con IndieWire che Captain Marvel (Brie Larson) apparirà sicuramente nel film che porterà a termine la storia che hanno iniziato a raccontare dieci anni fa con il primo Iron Man film.

“In realtà, l’attenzione è ora tutta sul consegnare Captain Marvel”, ha detto Feige “e poi riportare la storia di Captain Marvel nel finale di tutto quello che abbiamo iniziato finora”.

I fan dovranno aspettare un bel po’ di tempo per vedere quale ruolo avrà Captain Marvel in Avengers 4 e cosa induce Hawkeye ad adottare il nuovo costume da Ronin. Il quarto film sugli Avengers è previsto per essere rilasciato il 3 maggio 2019.

[amazon_link asins=’B00WT2JRF6,B01F3SKTNQ,B071HNS6RT,B075JZWHSY’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5aeb9c2b-b94d-11e7-921f-cbdf8cc5a46a’]