Avengers 4: il nuovo costume di Ant-Man in un video con il cast

La squadra di Avengers 4 si prende un momento per sostenere le vittime dell'uragano Harvey, concedendoci anche uno sguardo al cast nei nuovi costumi.

Il mastodontico cast di Avengers 4 si è riunito per sostenere il Day of Giving, un’iniziativa per sostenere tutti coloro che hanno perso parecchio o tutto a causa dell’Uragano Harvey, che nei giorno scorsi ha devastato il Sud degli Stati Uniti.

Oltre ad applaudire la campagna promossa dalla squadra Marvel al completo, attraverso la voce di Zoe Saldana, interprete di Gamora, ci viene data la possibilità di ammirare la nuova versione del costume di Ant-Man, che in Avengers 4 sarà ancora una volta interpretato da Paul Rudd.

L’attore indosserà i panni del supereroe in miniatura spesso nei prossimi cinecomic: oltre ad apparire in Avengers: Infinity War e nel suo sequel, Rudd sarà anche nel secondo film dedicato a Scott Lang ovvero Ant-Man and The Wasp, in cui anche Evangeline Lilly lo affiancherà con un costume alato.

Nel blockbuster diretto da Peyton Reed faranno ritorno anche Michael DouglasJudy GreerMichael Pena e Abby Ryder Fortson, nei rispettivi ruoli di Hank Pym, Maggie Lang, Luis e Cassie.

Non mancheranno poi le new-entry, fra cui Laurence Fishburne e Michelle Pfeiffer, che interpreteranno il dottor Bill Foster e Janet Van Dyne, madre di Hope; Walton Goggins nel ruolo di Sonny Burch e Randall Park nella parte di Jimmy Woo.

Ant-Man and The Wasp è previsto per il 6 luglio 2018. Avengers: Infinity War arriverà nelle sale il 4 maggio 2018, mentre Avengers 4 è fissato al 3 maggio 2019.