Reflective Light: Scarlett Johansson protagonista del film di Gregory Crewdson

Il film drammatico verrà tratto dal romanzo di Carla Buckley The Deepest Secret.

Da leggere

Donnie Yen e la scena di combattimento con Mike Tyson: “Ero terrorizzato”

Donnie Yen, tra gli attori di John Wick 4, ha ricordato la paura provata mentre girava una scena con...

Hotel Transylvania 4: slitta l’uscita del nuovo film della saga animata

Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso, nuovo ed ultimo film della saga animata, ha una nuova data di uscita nelle...

Chi è questo bambino? Esordì in un reality, conquistò il pubblico con la sua verace simpatia ma volare gli fu fatale

All’epoca del tragico schianto aveva solo 35 anni. Come lui sorrideva alla vita, la vita sembrava sorridergli, finché un...

Scarlett Johansson sarà la protagonista del dramma targato Focus Feature Reflective Light, adattamento del romanzo di Carla Buckley del 2014, The Deepest Secret, secondo quanto riportato da Variety. Di seguito potete leggere la trama del romanzo:

“Eve Lattimore riesce a malapena a tenere insieme le cose. Suo marito lavora quindici miglia lontano da casa, lasciando Eve sola a districarsi tra le richieste della figlia adolescente e quelle del figlio fragile. Tyler è nato con la XP, la cosiddetta malattia del vampiro: anche un momento di esposizione al sole può avere conseguenze fatali. Quindi Eve fa quello che qualsiasi madre farebbe: trasforma la propria casa in una fortezza. Ogni giorno, osserva il sole che sorge e tramonta, stando molto attenta al suo bambino. Le amicizie svaniscono. Il suo matrimonio è in equilibrio precario. La figlia sta attraversando qualcosa ma non ne vuole parlare. Nonostante tutto ciò, Eve ritiene ancora che sia solo questione di tempo prima di riuscire a trovare una cura e a far sì che tutto possa riprendere il suo normale corso. Fino alla notte in cui compie una decisione terribile, e il sole non sarà più l’unica cosa da cui deve nascondersi”.

Il noto fotografo Gregory Crewdson farà il suo debutto alla regia di Reflected Light; inoltre scriverà lo script insieme a Juliane Hiam. Marc Platt (La ragazza del treno, La La Land) produrrà accanto a Jared LeBoff di Platt Productions. Scarlett Johansson verrà vista prossimamente al cinema nel film d’animazione per la regia di Wes Anderson, Isle of Dogs e riprenderà il ruolo di Vedova Nera nel 2018, in Avengers: Infinity War.

Ultime notizie

Donnie Yen e la scena di combattimento con Mike Tyson: “Ero terrorizzato”

Donnie Yen, tra gli attori di John Wick 4, ha ricordato la paura provata mentre girava una scena con...

Articoli correlati