Avengers: Infinity War – i Fratelli Russo rispondono alle richieste del trailer

L'hype per Avengers: Infinity War è alle stelle e i fan non aspettano altro che vedere finalmente il trailer. I registi spiegano la causa della lunga attesa

Da leggere

Jagame Thandhiram: recensione del gangster movie indiano Netflix

Se c’è una cosa che purtroppo la cinematografia indiana non ha tra le sue innumerevoli qualità, quel qualcosa è...

Donnie Yen e la scena di combattimento con Mike Tyson: “Ero terrorizzato”

Donnie Yen, tra gli attori di John Wick 4, ha ricordato la paura provata mentre girava una scena con...

Hotel Transylvania 4: slitta l’uscita del nuovo film della saga animata

Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso, nuovo ed ultimo film della saga animata, ha una nuova data di uscita nelle...

Thor: Ragnarok (QUI la nostra recensione) è uscito da poco nei cinema di tutto il mondo, e prima della sua proiezione presenta il trailer di un unico cinecomic di Casa Marvel, Black Panther. Di Avengers: Infinity War, preannunciato il più grande film che i Marvel Studios abbiano mai realizzato, non abbiamo ancora un trailer.

Avengers: Infinity War – Perché i fan ancora non hanno potuto vedere il trailer? Ce lo spiegano i Fratelli Russo

I Fratelli Russo, registi di Avengers: Infinity War, hanno rassicurato i fan, placando in parte le loro ansie, e chiedendo loro di pazientare per l’uscita dell’atteso trailer, dato che ancora non è del tutto pronto. Joe e Anthony Russo hanno rilasciato una breve clip di un famoso spot di Orson Welles, affiancata da una didascalia, per spiegare il motivo per cui ancora non abbiamo visto il primo trailer di Avengers: Infinity War.

Regarding your demands for the release of the Infinity War trailer . . .

Un post condiviso da The Russo Brothers (@therussobrothers) in data:

Poco tempo fa è stato annunciato che il trailer sarebbe stato diffuso entro la fine dell’anno. A questo punto, probabilmente, potremmo vederlo all’uscita nelle sale cinematografiche di Justice League, della DC Entertainment e Warner Bros., oppure di Star Wars: Gli Ultimi Jedi della Lucasfilm e della Disney.

Nel cast dell’atteso cinecomic Marvel troviamo Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautisa, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Paul Rudd, Cobie Smulders, Benedict Wong, Letitia Wright, Danai Gurira, Hiroyuki Sanada, Winston Duke, Tom Hiddleston, Tessa Thompson, Benicio Del Toro, Tom Vaughan-Lawlor, e Josh Brolin.

Ultime notizie

Jagame Thandhiram: recensione del gangster movie indiano Netflix

Se c’è una cosa che purtroppo la cinematografia indiana non ha tra le sue innumerevoli qualità, quel qualcosa è...

Articoli correlati