Thor: Ragnarok – Chris Hemsworth trolla Chris Pratt in una foto

Chris Hemsworth trolla Chris Pratt in una foto in cui posa accanto a un'immagine del collega, suggerendo di voler essere lui.

Da leggere

Il giro del mondo in 80 giorni: il teaser trailer del nuovo film per bambini

Il giro del mondo in 80 giorni, nuovo film d'animazione ispirato al grande classico di Jules Verne, si mostra...

Jagame Thandhiram: recensione del gangster movie indiano Netflix

Se c’è una cosa che purtroppo la cinematografia indiana non ha tra le sue innumerevoli qualità, quel qualcosa è...

Donnie Yen e la scena di combattimento con Mike Tyson: “Ero terrorizzato”

Donnie Yen, tra gli attori di John Wick 4, ha ricordato la paura provata mentre girava una scena con...

Può anche essere la star dell’ultimo film sui supereroi dei Marvel Studios, ma non è sufficiente per Chris Hemsworth. Il protagonista di Thor: Ragnarok vorrebbe essere Chris Pratt. Il Dio del Tuono ha usato Instagram per prendere in giro il suo amico e collega Chris Pratt con una foto esilarante che dichiara che è Pratt il Chris che lui vorrebbe essere. Guarda la foto divertente qui sotto.

It’s true

Un post condiviso da Chris Hemsworth (@chrishemsworth) in data:

“È vero”, Hemsworth ha intitolato la foto di sé mentre posa accanto a un’immagine che recita: “Tutti vogliono essere Chris Pratt. Anche io voglio essere Chris Pratt”.

Tra Hemsworth, Pratt e Chris Evans è sempre stata una barzelletta a Hollywood su quanto affascinanti e praticamente intercambiabili le stelle del Marvel Cinematic Universe siano, ma scherzi a parte questa non è la prima volta che Hemsworth ha cose positive da dire su Pratt. Nel mese di agosto, Hemsworth ha rivelato a Elle che il primo incontro con Pratt gli aveva fatto molto effetto.

“La prima volta che ho veramente incontrato Chris Pratt – e sono andato insieme a lui sul det de I Guardiani della Galassia – mi sono sentito stranamente scosso”, ha detto Hemsworth. “Non so perché, è così carismatico, e mi piace quello che fa”.

Naturalmente, i fan potrebbero dire lo stesso di Hemsworth. I trailer di Thor: Ragnarok hanno suggerito uno stile più divertente e gregaria per il prossimo film sul Dio del Tuono di Chris Hemsworth, e l’attore stesso ha ammesso di essersi “annoiato” con il personaggio prima di lavorare con Taika Waititi su Thor: Ragnarok.

“Mi ero annoiato di me stesso nei panni di quel personaggio, e così stava succedendo a lui, forse anche ad altre persone là fuori, così abbiamo pensato,” Facciamo qualcosa di diverso “. Hemsworth ha detto a Jimmy Kimmel all’inizio di questo mese.

[amazon_link asins=’B01N0MB3K8,B00EYJC1QE,B00ND619EO,B00HUANHH6′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4b374989-bc1c-11e7-ae2f-33d4c1da2104′]

ViaCB

Ultime notizie

Il giro del mondo in 80 giorni: il teaser trailer del nuovo film per bambini

Il giro del mondo in 80 giorni, nuovo film d'animazione ispirato al grande classico di Jules Verne, si mostra...

Articoli correlati