Thor: Ragnarok – Chris Hemsworth trolla Chris Pratt in una foto

Chris Hemsworth trolla Chris Pratt in una foto in cui posa accanto a un'immagine del collega, suggerendo di voler essere lui.

Può anche essere la star dell’ultimo film sui supereroi dei Marvel Studios, ma non è sufficiente per Chris Hemsworth. Il protagonista di Thor: Ragnarok vorrebbe essere Chris Pratt. Il Dio del Tuono ha usato Instagram per prendere in giro il suo amico e collega Chris Pratt con una foto esilarante che dichiara che è Pratt il Chris che lui vorrebbe essere. Guarda la foto divertente qui sotto.

It’s true

Un post condiviso da Chris Hemsworth (@chrishemsworth) in data:

“È vero”, Hemsworth ha intitolato la foto di sé mentre posa accanto a un’immagine che recita: “Tutti vogliono essere Chris Pratt. Anche io voglio essere Chris Pratt”.

Tra Hemsworth, Pratt e Chris Evans è sempre stata una barzelletta a Hollywood su quanto affascinanti e praticamente intercambiabili le stelle del Marvel Cinematic Universe siano, ma scherzi a parte questa non è la prima volta che Hemsworth ha cose positive da dire su Pratt. Nel mese di agosto, Hemsworth ha rivelato a Elle che il primo incontro con Pratt gli aveva fatto molto effetto.

“La prima volta che ho veramente incontrato Chris Pratt – e sono andato insieme a lui sul det de I Guardiani della Galassia – mi sono sentito stranamente scosso”, ha detto Hemsworth. “Non so perché, è così carismatico, e mi piace quello che fa”.

Naturalmente, i fan potrebbero dire lo stesso di Hemsworth. I trailer di Thor: Ragnarok hanno suggerito uno stile più divertente e gregaria per il prossimo film sul Dio del Tuono di Chris Hemsworth, e l’attore stesso ha ammesso di essersi “annoiato” con il personaggio prima di lavorare con Taika Waititi su Thor: Ragnarok.

“Mi ero annoiato di me stesso nei panni di quel personaggio, e così stava succedendo a lui, forse anche ad altre persone là fuori, così abbiamo pensato,” Facciamo qualcosa di diverso “. Hemsworth ha detto a Jimmy Kimmel all’inizio di questo mese.

[amazon_link asins=’B01N0MB3K8,B00EYJC1QE,B00ND619EO,B00HUANHH6′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4b374989-bc1c-11e7-ae2f-33d4c1da2104′]