Tom Holland sotto anestesia dopo l’operazione ai denti [VIDEO]

Nonostante i poteri di ragno sullo schermo, anche Tom Holland non può sfuggire agli effetti dell'anestesia dopo aver tolto i denti del giudizio.

Anche Tom Holland si unisce alla sfilza di video online che molti pubblicano per mostrare gli effetti dell’anestesia in seguito a un’operazione ai denti.

La star di Spider-Man: Homecoming ha caricato un esilarante video sul suo profilo Instagram dopo aver tolto i denti del giudizio. Al suo risveglio, Tom Holland ha trovato i propri amici vicino a sé con il cellulare pronto a riprendere; il giovane attore non dice molto, la sua reazione è fantastica, sgranando gli occhi appena messosi a sedere e continuamente sul punto di cadere all’indietro.

Gli effetti dell’anestesia possono essere molto potenti e nonostante gli amici provassero a farlo sedere dritto, Tom Holland ha continuato a ciondolare e a tornare alla sua posizione originaria. Non può che far sorridere vedere una star del calibro di Holland mettersi così in gioco sui social, mostrando addirittura un momento così delicato come il post-operazione, pur trattandosi di un intervento ai denti che per i professionisti è pura routine.

Parlando di cinema, rivedremo Tom Holland nel pieno delle forze indossare il costume dell’Arrampicamuri nel sequel di Spider-Man: Homecoming (in cui già ci aveva fatto ridere anche grazie ai fantastici dietro le quinte); la star riprenderà però il ruolo già in Avengers: Infinity War, che vedrà riuniti tutti i supereroi finora apparsi nei titolo targati Marvel Studios. Cinecomic a parte, tra i prossimi impegni dell’attore vi è Chaos Walking, sci-fi che lo vedrà al fianco di Daisy Ridley e la cui uscita è fissata al 1° marzo 2019.

Thanks lads for looking after me 😂 @hazosterfield @samholland1999! I feel 1/4 less wise haha

Un post condiviso da ✌️ (@tomholland2013) in data: