Ant-Man and The Wasp: nuova immagine del costume di Evangeline Lilly

La nuova immagine del costume di Evangeline Lilly offre uno sguardo ravvicinato all'elmetto di The Wasp

Una nuova foto dal set di Ant-Man and The Wasp è recentemente emersa offrendo a Internet uno sguardo ravvicinato al costume di The Wasp e al suo elmetto, in particolare. Lontana dal ruolo di istruttrice/contrabbandiera del primo film, Hope indossa il costume e si unisce a Scott Lang nel suo impegno a combattere il male. Evangeline Lilly sta lavorando particolarmente duro, condividendo più post sui social media sulla sua formazione e il suo costume. Questo nuovo look al suo casco è diverso dall’immagine originale che abbiamo visto nei giorni scorsi.

Il costume di Lilly è stato visto più volte sui social media ed molto diverso dalla tenuta retrò della madre. Non è l’unico personaggio ad avere un nuovo costume. Anche Scott avrà il suo costume rimodernato, sulla scia di Captain America: Civil War. Le peculiarità dei costumi rimangono ancora da vedere, ma Hope e Scott avranno bisogno di tutto l’aiuto che possono ottenere quando andranno incontro ad una serie di nuovi amici e nemici, tra cui il misterioso Ghost di Hannah John-Kamen e Walter Goggins nel ruolo di Sonny Burch , che si dicono essere parte di un nuovo tipo di società cattiva delle Cross Industries.

Questa nuova immagine del costume di Lilly proviene da un poster di Reddit. Mentre i fan sospettano che verrà corretta a colori, la nuova immagine ha avuto una ricezione positiva. I fan hanno sottolineato che il casco mostrava dei punti di tracciamento. il che significa probabilmente che debba incorrere in alcune modifiche in post-produzione, prima di essere pronto per lo schermo. Potete vedere l’immagine qui sotto:

Ant-Man and The Wasp Evangeline Lilly