Ant-Man and The Wasp: nuova immagine del costume di Evangeline Lilly

La nuova immagine del costume di Evangeline Lilly offre uno sguardo ravvicinato all'elmetto di The Wasp

Da leggere

Dawson’s Creek in lutto: muore suicida a soli 50 anni

I fan di Dawson's Creek hanno accolto con dolore la notizia della morte della donna che ha partecipato alla...

Luca: guida al cast e ai personaggi del primo film d’animazione Disney-Pixar ambientato in Italia

È uscito soltanto da pochi giorni sulla piattaforma di streaming Disney+ e sta già facendo parlare di sé. Stiamo...

Il giro del mondo in 80 giorni: il teaser trailer del nuovo film per bambini

Il giro del mondo in 80 giorni, nuovo film d'animazione ispirato al grande classico di Jules Verne, si mostra...

Una nuova foto dal set di Ant-Man and The Wasp è recentemente emersa offrendo a Internet uno sguardo ravvicinato al costume di The Wasp e al suo elmetto, in particolare. Lontana dal ruolo di istruttrice/contrabbandiera del primo film, Hope indossa il costume e si unisce a Scott Lang nel suo impegno a combattere il male. Evangeline Lilly sta lavorando particolarmente duro, condividendo più post sui social media sulla sua formazione e il suo costume. Questo nuovo look al suo casco è diverso dall’immagine originale che abbiamo visto nei giorni scorsi.

Il costume di Lilly è stato visto più volte sui social media ed molto diverso dalla tenuta retrò della madre. Non è l’unico personaggio ad avere un nuovo costume. Anche Scott avrà il suo costume rimodernato, sulla scia di Captain America: Civil War. Le peculiarità dei costumi rimangono ancora da vedere, ma Hope e Scott avranno bisogno di tutto l’aiuto che possono ottenere quando andranno incontro ad una serie di nuovi amici e nemici, tra cui il misterioso Ghost di Hannah John-Kamen e Walter Goggins nel ruolo di Sonny Burch , che si dicono essere parte di un nuovo tipo di società cattiva delle Cross Industries.

Questa nuova immagine del costume di Lilly proviene da un poster di Reddit. Mentre i fan sospettano che verrà corretta a colori, la nuova immagine ha avuto una ricezione positiva. I fan hanno sottolineato che il casco mostrava dei punti di tracciamento. il che significa probabilmente che debba incorrere in alcune modifiche in post-produzione, prima di essere pronto per lo schermo. Potete vedere l’immagine qui sotto:

Ant-Man and The Wasp Evangeline Lilly

Ultime notizie

Dawson’s Creek in lutto: muore suicida a soli 50 anni

I fan di Dawson's Creek hanno accolto con dolore la notizia della morte della donna che ha partecipato alla...

Articoli correlati