Dark Universe: Johnny Depp sarà l’Uomo Invisibile, Javier Bardem sarà il mostro di Frankenstein

Il mondo dei mostri della Universal comincerà con La Mummia.

Universal Picture ha ufficialmente annunciato il Dark Universe! Il mondo dei mostri comincerà con il primo reebot della Universal, La Mummia.

La Universal ha anche ufficialmente confermato che l’Uomo Invisibile e il mostro di Frankenstein saranno interpretati rispettivamente da Johnny Depp e Javier Bardem. I due attori si uniranno a Tom Cruise (Nick Morton) e Russell Crowe (Dr. Henry Jekyll), prossimi protagonisti de La Mummia con Sofia Boutella, che sarà la vera protagonista nei panni della Mummia.

Inoltre, è stato annunciato che Bill Condon dirigerà La Sposa di Frankenstein, il quale sarà il prossimo film del Dark Universe previsto per il 14 febbraio 2019.

Dark Universe: Johnny Depp sarà l’Uomo Invisibile, Javier Bardem sarà il mostro di Frankenstein

Il primo film del Dark Universe sarà La Mummia con Tom Cruise e Sofia Butella

Ne La MummiaTom Cruise sarà affiancato da un cast di star che comprende anche Annabelle Wallis, Jake Johnson (Jurassic World) e Courtney B. Vance (American Crime Story: The People V. O.J. Simpson).  Il team creativo di questo nuovo mix di azione e avventura è guidato dal regista produttore Alex Kurtzman e dal produttore Chris Morgan, che hanno svolto un ruolo fondamentale nella crescita di alcune delle serie di maggior successo degli ultimi anni come Transformers, Star Trek e la serie di film  Mission: Impossible e Fast & Furiousper la quale Morgan è stato ingegnere narrativo. Sean Daniel, che ha prodotto la più recente trilogia de La Mummia, sarà anch’egli produttore del nuovo film al fianco di Kurtzman e Morgan.

La Mummia uscirà nelle sale italiane l’8 giugno, distribuito da Universal Pictures Italia.