This Is Us: 20th Century Fox conclude l’accordo con Amazon Prime Video

Concluso positivamente l'accordo tra 20th Century Fox e la piattaforma streaming Amazon Prime Video.

20th Century Fox è lieta di annunciare il fortunato accordo con Amazon Prime Video. La piattaforma streaming renderà disponibile ai propri clienti l’acclamata serie This Is Us a partire dal prossimo anno. Saranno circa duecento i paesi sparsi per il mondo che potranno guardare la serie creata da Dan Fogelman. This is us è stata nominata ad 11 Emmy Awards e si è aggiudicata il premio al Miglior Attore Protagonista in una serie drammatica per l’interpretazione di Sterling K. Brown nei panni di Randall Pearson.

Brad Beale, vice presidente di Worldwide Television Acquisition di Amazon, ha commentato così la notizia:

This Is Us è una delle migliori serie televisive degli ultimi anni, amata dagli spettatori e apprezzata dalla critica. I clienti Prime Video adoreranno questa serie vincitrice di un Emmy Award e la elettrizzante serie horror The Exorcist.

Evan Scheffel, Vice presidente esecutivo di 20th Century Fox ha aggiunto:

This Is Us ha ammaliato il pubblico con la sua incredibile abilità narrativa e con i suoi personaggi nei quali ci si può immedesimare facendo leva sui sentimenti, mentre The Exorcist, con i suoi brillanti colpi di scena e momenti di terrore, è sicuramente una perla da non perdere per I fan del genere horror. Siamo molto contenti di poter fare squadra con Amazon in questo accordo e di poter raggiungere, così, nuove audience in tutto il mondo, che potranno vedere queste due fantastiche serie.

Assieme a This Is Us, anche The Exorcist entrerà nel catalogo Amazon Prime Video. Nel cast di This Is Us troviamo Milo Ventimiglia, Mandy Moore, Sterling K. Brown, Chrissy Metz, Justin Hartley, Susan Kelechi Watson, Chris Sullivan e Ron Cephas Jones.