Aquaman: il costume classico in un libro del film con Jason Momoa

Il volto di Jason Momoa sull'armatura classica di Aquaman in un libro dedicato al film diretto da James Wan, nelle sale italiane a inizio 2019.

Un nuovo libro promozionale di Aquaman torna a presentarci Jason Momoa nell’armatura classica indossata dal supereroe nei fumetti

Lasciatici alle spalle il San Diego Comic-Con, Aquaman non si è mostrato in molte altre immagini ufficiali, ma grazie a un nuovo libro da colorare, possiamo cominciare davvero a credere che il costume classico dell’eroe avrà un ruolo non di poco conto nel cinecomic diretto da James Wan. Nelle pagine del volume possiamo infatti vedere la riproduzione di Jason Momoa mentre indossa l’iconica armatura, già apparsa in un banner promozionale.

Jason Momoa: 11 curiosità sull’attore di Aquaman

Il costume di Aquaman è sicuramente il dettaglio che più colpisce del libro, ma non mancano interessanti sguardi ad altri personaggi, fra cui Mera, interpretata da Amber Heard, e Orm alias Ocean Master, a cui darà volto Patrick Wilson. Il film vedrà Arthur Curry tornare nelle profondità marine per reclamare il trono di Atlantide, caduto nelle mani del fratellastro Orm.

Diretto da James Wan, regista di horror quali The Conjuring e Dead Silence, Aquaman approderà nelle sale italiane il 1° gennaio 2019. A completare il cast abbiamo Yahya Abdul-Mateen IIWillem DafoeDolph Lundgren e Randall Park. Dopo la delusione di Justice League, la Warner punta molto sul cinecomic, sperando che riesca a replicare il successo di Wonder Woman, di cui è attualmente in produzione un sequel.