Black Water: Van Damme recluta Dolph Lundgren nella nuova clip

Jean-Claude Van Damme e Dolph Lundgren fanno squadra per evadere di prigione.

Van Damme e Lundgren stringono un alleanza nell’esclusiva clip dal loro ultimo film Black Water

Le due stelle del cinema sono tutt’altro che estranei sullo schermo, avendo già recitato insieme in Il giorno del giudizio e I mercenari 2, ed entrambi non hanno mai rallentato il ritmo negli ultimi anni, comparendo in diversi film d’azione.

Black Water segna il debutto alla regia del direttore della fotografi Pasha Patriki, il film è stato sceneggiato da Van Damme stesso e Chad Law, e uscirà nelle sale verso la fine di questo mese.

Van Damme è Wheeler, un agente sotto copertura che si ritrova imprigionato in un sito subacqueo della CIA dopo una missione andata male. Non sapendo come uscire Wheeler chiede aiuto a Marco (Lundgren), un compagno di prigione e un uomo molto pericoloso, che potrebbe proprio essere la chiave per la loro fuga.

Nell’esclusiva clip video Wheeler e Marco si incontrano per la prima volta e trovano un accordo per lavorare insieme e uscire dalla prigione subacquea. Co-protagonista della scena è Jasmine Waltz, un agente della CIA che unisce le forze con Wheeler dopo aver scoperto quale è la sua vera missione.

Black Water è uno dei numerosi film che Lundgren ha in uscita quest’anno, insieme al sequel Creed II (dove riprenderà il ruolo di Ivan Drago) e ad Aquaman, in cui interpreta il re Nereus. Lundgren si aspetta anche di ritornare nei panni di Gunnar Jensen all’inizio del prossimo anno, quandoinizieranno le riprese di Mercenari 4.

Invece Van Damme non è proprio così occupato, ma ha un paio di film a basso costo (We Die Young e The Bouncer ) programmati per quest’anno, oltre che a Black Water.

Black Water dovrebbe piacere a coloro che hanno un debole per quei film d’azione anni Ottanta, che mischiano le scene d’azioni con il divertimento.
Black Water è ora disponibile in esclusiva sulla piattaforma Dish Network.
Arriverà nei cinema e sulle altre piattaforme il 29 giugno.