Justice League: la scena eliminata mostra Cyborg, Batman e Superman

La scena in questione, proveniente dalle riprese di Joss Whedon, non è stata inclusa nel montaggio finale di Justice League probabilmente a causa del ritmo.

Un altro nuovo frammento di filmati cancellati di Justice League è emerso online, ma questa volta proviene dalle riprese di Joss Whedon, non dai materiali di Zack Snyder

Nella scena, che non ha audio, Batman e Superman si stringono attorno a Cyborg e alla Scatola Madre durante la battaglia finale del film. La clip, che dura circa 10 secondi, è stata probabilmente tagliata dalla versione finale di Justice League per il ritmo, dal momento che sembra contenere solo una battuta o due di dialogo sulla strategia per combattere Steppenwolf e contenere la scatola madre.

Joss Whedon è stato introdotto per finire Justice League dopo che il regista de L’uomo d’acciaio e Batman v Superman: Dawn of Justice Zack Snyder ha lasciato il progetto. L’allora recente morte di sua figlia fu citata come la ragione ufficiale, anche se le ipotesi sono state dilaganti sul fatto che Snyder e Warner Bros. si sarebbero separati per divergenze ideologiche.

Justice League: Ray Fisher conferma che sarà ancora lui Cyborg!

Si dice che un montaggio provvisorio – una versione incompleta di un film che contiene musica provvisoria e effetti visivi limitati – della versione di Snyder di Justice League sia stata completata e vista dai dirigenti della Warner Bros., anche se le condizioni di quel taglio del film sono ancora oggetto di discussione. Un gruppo fan vorrebbe vedere la versione di Snyder del film. Lo YouTuber, “A.B. Director”, sta apparentemente cercando di assemblare un altro taglio di Justice League ispirato a Snyder, a partire da quel poco materiale eliminato in circolazione. Questa scena, dalle riprese di Whedon, non è stata inclusa nel montaggio finale. Potete vederla qui sotto!