Patrick Wilson è Ocean Master nella nuova foto ufficiale di Aquaman

Date un'occhiata all'Ocean Master di Patrick Wilson nella nuova foto ufficiale di Aquaman. Il personaggio di Wilson sarà il villain principale del film.

Dopo le foto che immortalano i personaggi di Nicole Kidman e Yahya Abdul-Mateen II, è stata rilasciata una nuova immagine di Aquaman, con protagonista l’Ocean Master di Patrick Wilson

Finalmente possiamo guardare in modo più dettagliato il villain principale di Aquaman: Orm Marius alias Ocean Master, interpretato da Patrick Wilson. L’attore si è aggiunto al cast del cinecomic diretto da James Wan nel 2016, ma la resa cinematografica del suo personaggio è stata tenuta all’oscuro fino a ora.

Entertainment Weekly ha, infatti, diffuso la prima immagine ufficiale dell’Ocean Master di Wilson, mostrando il faccia a faccia del villain con il suo fratellastro Aquaman, interpretato da Jason Momoa.

Ancora non sappiamo molto sulla trama del film, anche se è ormai noto che la storia si focalizzerà su Arthur Curry, approfondendo maggiormente il suo passato e le sue origini, dato che verrà esplorato il modo in cui il protagonista scoprirà i suoi poteri e la sua riluttanza nell’accettare il ruolo di Re.

Patrick Wilson Cinematographe

James Wan ha diretto Aquaman su una sceneggiatura scritta da Will Beall (Venom). Il film vede Jason Momoa riprendere il suo ruolo di re di Atlantide per la terza volta dopo le sue precedenti apparizioni in Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League.

Nel cast troviamo Jason Momoa nel ruolo di Arthur Curry, Amber Heard nel ruolo di Mera, Yahya Abdul-Mateen II nel ruolo di Black Manta, Patrick Wilson nel ruolo di Orm Marius / Ocean Master, Dolph Lundgren nel ruolo di Nereus, Temuera Morrison nel ruolo di Thomas Curry, Nicole Kidman nella parte di Queen Atlanna e Willem Dafoe come Nuidis Vulko.

Aquaman debutterà nelle sale cinematografiche statunitensi il 21 dicembre 2018.