Aquaman: Jason Momoa nel costume New 52 in un nuovo banner

Jason Momoa nella mitica armatura dei fumetti New 52 in un banner di Aquaman che raffigura l'eroe, con tanto di tridente, affiancato dal logo del film.

È stato svelato un nuovo banner promozionale di Aquaman, con Jason Momoa protagonista, in cui l’eroe indossa il tradizionale costume dei fumetti New 52

Finora Aquaman, interpretato da Jason Momoa, ha sfoggiato armature piuttosto distanti da quelli rappresentati su carta, ma un nuovo banner vede Arthur Curry nel costume che molti fan hanno imparato a conoscere leggendo i fumetti dell’iniziativa editoriale New 52 sul supereroe. Il personaggio, nell’illustrazione appena rilasciata, appare solamente fino al busto, ma è impossibile non notare le iconiche tinte verdi e arancioni del completo che indossa. Una semplice strizzatina d’occhio ai fan, o il Protettore degli oceani arriverà alla fine del cinecomic con la mitica armatura?

Aquaman: svelata la scena post-credits del film di James Wan?

aquaman cinematographe.it

Non sappiamo quale sarà il futuro per Arthur Curry dopo Aquaman, ma sicuramente nel film di James Wan scaveremo nel passato del supereroe, spronato da Mera (Amber Heard) a rivendicare la corona di Atlantide caduta nelle mani del fratellastro Orm (Patrick Wilson). Dopo il deludente Justice League, Warner sta scommettendo tanto sul lavoro di Wan, che si spera possa ridare vitalità a un DCEU sempre più traballante.

Nelle sale italiane dal 1° gennaio 2019Aquaman vede nel cast, accanto a Jason Momoa e alle altre star citate, anche Randall ParkYahya Abdul-Mateen IIWillem Dafoe e Dolph Lundgren.