Aquaman, Abdul-Mateen II su Black Manta: “È questione di vendetta”

Ecco come ha descritto il suo personaggio l'attore Abdul-Mateen II, che interpreta Black Manta in Aquaman.

L’attore che interpreta Black Manta, Abdul-Mateen II, spiega che cosa spinge contro Aquaman il suo personaggio

Tra i film presentati al Comic-Con 2018 ci sarà anche Aquaman, di cui vedremo finalmente il trailer e il cui cast farà la sua comparsa all’evento a San Diego. Il film DC vedrà il supereroe interpretato da Jason Momoa scontrarsi con un nuovo villain, ovvero Black Manta…

Aquaman – la sinossi ufficiale del film DC con Jason Momoa

L’attore che interpreta il personaggio, Abdul-Mateen II, ha spiegato quali fossero le ragioni che guidassero questo villain a scontrarsi con il protagonista:

Incontriamo Black Manta in un momento in cui… Sta cavalcando alto. È appena uscito dal suo vento, e c’è un cambio di guardia, parlando così. E poi, questo tipo, Aquaman, arriva, e rovina la festa. Così lo vediamo in un momenti in cui lui è al top e poi, bam, immediatamente, qualcosa accade, ed è sul fondo. E poi, da allora, sapete, ‘È colpa di Aquaman’ Ha molto poco altro per cui vivere, e quindi diventa una questione di vendetta.

Uscirà il 1 gennaio 2019 in Italia il film diretto da James Wan che vede tornare nei panni del supereroe che avevamo già visto in Justice League l’attore Jason Momoa. Egli è affiancato nel cast da Amber Heard, Nicole Kidman, Willem Dafoe, Patrick Wilson, Randall Park e tanti altri.

Tags: Aquaman