Ant-Man and The Wasp: Randall Park entusiasta di interpretare Jimmy Woo

L'attore Randall Park mostra tutto il suo entusiasmo nel suo modo di raccontare com'è stata per lui l'esperienza in Ant-Man and The Wasp.

Randall Park, grande fan del primo film, parla della sua esperienza nei panni di Jimmy Who in Ant-Man and The Wasp

Se negli Stati Uniti il film è uscito il 6 luglio, in Italia ci sarà ancora da aspettare: vedremo Ant-Man and The Wasp sul grande schermo solo a partire dal 14 agosto. Tra i nuovi membri del cast c’è l’attore Randall Park, recentemente visto in Fottute! e The Disaster Artist, che qui interpreterà Jimmy Woo.

Ant-Man and The Wasp: Peyton Reed sul collegamento con Infinity War

L’attore, che si è detto un grande fan del primo film di Ant-Man, ha detto:

È un sogno che si avvera. È incredibile, sono così contento di farne parte. Ho imparato la sua storia. È un bel personaggio da interpretare. Penso che essere capace di indossare una tuta che ti restringe in dimensioni e ti può rendere anche più grande possibile, sarebbe veramente figo. È tipo essere invisibile se sei così piccolo, e sarebbe figo essere invisibile ogni tanto. Ho sempre desiderato essere un po’ più alto. Crescerei qualche pollice in più perché penso che sarebbe bello anche quello.

Ant-Man and The Wasp è un film diretto da Peyton Reed con protagonisti Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man) e Evangeline Lilly (Hope van Dyne/The Wasp). Altri membri del cast sono: Michael Douglas (Hank Pym), Michelle Pfeiffer (Janet van Dyne), Hannah John-Kamen (Ava/Ghost), Walton Goggins (Sonny Burch) e Michael Peña (Luis).

Fonte: CB
Tags: Ant-Man