Wonder Woman 1984: Soundarya Sharma nel cast del sequel DC

La star indiana Soundarya Sharma condividerà lo schermo con Gal Gadot in Wonder Woman 1984, sequel diretto da Patty Jenkins.

Con le riprese in corso, Soundarya Sharma si unisce al cast di Wonder Woman 1984, sequel in cui Gal Gadot riprende i panni dell’Amazzone DC

Wonder Woman 1984 accoglie a bordo la star indiana Soundarya Sharma, che dovrebbe arrivare sul set del sequel DC per la fine di ottobre. Riguardo il proprio casting, la star ha dichiarato che si tratta di “una situazione del tipo ‘sogno che diventa realtà.’ È esilarante far parte di un film su un personaggio così immenso in cui puoi interpretare il ruolo che sognavi. Ho sempre sognato di interpretare un personaggio così, che idolatro.”

Wonder Woman 1984: Hans Zimmer firmerà la colonna sonora

Dalle parole di Soundarya Sharma, sembra che la parte ottenuta in Wonder Woman 1984 non sia così marginale, ma dovremo attendere per scoprire di chi si tratta. Al di fuori dell’India, l’attrice non è ancora molto conosciuta, avendo partecipato solamente ai lungometraggi Ranchi Diaries e Meeruthiya Gangsters; il cinecomic DC potrebbe rappresentare sicuramente un ottimo trampolino di lancio a Hollywood.

Diretto ancora una volta da Patty Jenkins, che ha ottenuto un bell’aumento rispetto al primo capitolo, Wonder Woman 1984 farà il suo debutto nelle sale statunitensi il 1° novembre 2019. Oltre a Gal Gadot e Soundarya Sharma, del cast fanno parte Chris PinePedro PascalRavi PatelGabriella Wilde e Natasha Rothwell. Ambientato negli anni ’80, il titolo vedrà l’Amazzone lottare contro Cheetah, a cui darà volto Kristen Wiig.