Ant-Man and the Wasp: nuova trama e immagine con i due eroi

Dopo aver lottato contro il Calabrone nel primo film, Scott Lang e Hope van Dyne saranno di nuovo fianco a fianco in Ant-Man and the Wasp, ma stavolta anche l'eroina avrà a disposizione un costume che le permetterà non solo di rimpicciolirsi, ma anche di volare.

Dopo tanta attesa, Paul Rudd ed Evangeline Lilly condividono uno scatto di Ant-Man and the Wasp mentre indossano insieme i loro favolosi costumi, pronti a entrare in azione.

Se i fan si sono ormai abituati a vedere Scott Lang proteggere il mondo facendo affidamento sulla particella Pym, Hope van Dyne non ha ancora avuto modo di sfoggiare la sua tenuta da supereroina, ma fortunatamente sarà Ant-Man and the Wasp a porre rimedio. Il regista Peyton Reed, tornato dopo il successo del primo film, ha promesso grandi sorprese riferendosi alla co-protagonista, definendo il suo set di poteri “fantastico,” dal momento che oltre a potersi rimpicciolire come il compagno, potrà anche librarsi in volo grazie alle sue ali, che le garantiranno uno stile di combattimento unico. Oltre all’immagine, è stata anche svelata una nuova sinossi di Ant-Man and the Wasp, che getta luce su ciò che vedremo nel sequel:

“Dall’Universo Cinematografico Marvel arriva Ant-Man and The Wasp, un nuovo capitolo sui supereroi con la  sbalorditiva capacità di rimpicciolirsi. A seguito degli eventi di Captain America: Civil War, Scott Lang affronta le conseguenze delle sue scelte come supereroe e come padre. Mentre lotta per riportare equilibrio nella propria vita con le sue responsabilità in quanto Ant-Man, viene contattato da Hope van Dyne e dal dottor Hank Pym per una nuova urgente missione. Scott deve ancora una volta indossare la tuta e imparare a combattere insieme a Wasp con il team che lavorerà insieme per svelare segreti del passato.”

ant-man and the wasp, cinematographe

L’ultima volta che abbiamo visto Paul Rudd interpretare il ladro divenuto eroe è stato in Captain America: Civil War, in cui ha assunto le mastodontiche sembianze di Giant-Man, forma che dovremmo rivedere anche in Ant-Man and the Wasp. Per il sequel, i Marvel Studios hanno messo insieme una squadra di attori incredibile: oltre al ritorno di Michael Douglas nei panni di Hank Pym, padre di Hope, nel film appariranno Michelle Pfeiffer nella parte di Janet van Dyne, madre di Hope; Laurence Fishburne, che interpreterà il dottor Bill Foster; Randall Park, che darà volto a Jimmy Woo; Walton Goggins e Hannah John-Kamen, scelti per interpretare i villain.

Ant-Man and The Wasp, la cui promozione in Corea ha fatto sorgere qualche scontento tra i fan, sarà nelle sale a partire dal 6 luglio 2018. Il film sarà preceduto da Avengers: Infinity War, in cui sarà presente anche Paul Rudd.

[amazon_link asins=’B016PL6P5G,B01F3SKTNQ,B00ZQBDAQY,B012S29ETU,B0114GKAEO,B01417OO8G,B00SDHU4LM’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’27301a70-ce0d-11e7-9ba1-ada976df166c’]