Giant-Man: Scott Lang è enorme nelle key-art di Civil War

Scott Lang può diventare microscopico o enorme: ecco la sua versione di Giant-Man in una nuova immagine key-art di Captain America: Civil War

Scott Lang ha fatto il suo debutto nell’Universo Marvel nel 2015 con Ant-Man. Ha poi avuto l’opportunità di conquistare il pubblico anche nel 2016 grazie a Captain America: Civil War. L’impressione che ha fatto ai fan in quella seconda occasione è stata decisamente più grande, avendo mostrato a tutti la sua versione alternativa: Giant-Man.

L’artista della Marvel Studios And Park ha rivelato la prima immagine key art per mostrare il suo Giant-Man. Il disegno, realizzato con spettacolari effetti di animazione, mostra Giant-Man che emerge durante la battaglia dell’aeroporto di Civil War. Potete dargli un’occhiata qui sotto:

“Il 2018 sarà fantastico!” ha twittato Park. “@MarvelStudios 10 anni di anniversario! Wow! E vedremo #AntMan affrontare la sfida di un film sequel a luglio, questo è stato il 1° keyframe di Giant-Man che ho dipinto per #CaptainAmerica Civil War”.

Il sequel che Park menziona non è altro che Ant-Man and the Wasp. Il film tratterà le conseguenze delle azioni di Lang durante Captain America: Civil War.

“Gli eventi di Capitan America: Civil War ci hanno dato qualcosa di chiaro, ovvero: quale è stata la reazione di Hank Pym e Hope Van Dyne a Scott che ha portato questa tecnologia nel mondo mostratoci in Civil War?”, ha spiegato il cineasta Peyton Reed. “Ci siamo divertiti molto a giocarci, e gestiamo le dimensioni e la scala molto, adoro l’idea di Giant-Man”.

Ant-Man and the Wasp arriverà nei cinema il 6 luglio di quest’anno.

[amazon_link asins=’B075JZWHSY,B01F3SKTNQ,B00EYJC1PK,B016PL6P5G’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’13275c46-f0b6-11e7-852a-7517d94e1623′]