Il treno pubblicitario sta ufficialmente uscendo dalla stazione mentre i Marvel Studios iniziano la promozione per il loro film più grande. La Marvel ha appena rilasciato il primo trailer internazionale di Avengers: Infinity War per il mercato giapponese, offrendo un altro sguardo al film epico di supereroi. Date un’occhiata al video nel player qui sotto. Il trailer non contiene nuove riprese, sfortunatamente, ma fornisce un contesto diverso per la battaglia tra Thanos e gi Avengers.

I fan possono assaporare ancora le atmosfere dominate dal fato e l’oscurità che erano presenti nella versione inglese del trailer, sebbene questo tagli gli eventi per fornire un diverso senso di terrore. Per esempio, l’incontro tra Thor e i Guardiani della Galassia si svolge prima nella sequenza, tirando fuori la nota comica che ha concluso il trailer originale.

Il nuovo trailer di Avengers: Infinity War si basa piuttosto sulla rivelazione finale di Thanos, mostrando dapprima i vari supereroi che si uniscono prima che il Mad Titan esca dal suo portale e irrompa su Iron Man e Spider-Man. La clip termina quindi sulla scena dei Vendicatori riuniti che corrono insieme, seguiti dagli eserciti di Wakanda, mentre si dirigono direttamente in battaglia guidati dal nomade barbuto noto come Captain America.

Mentre il trailer non presenta nulla di nuovo per i fan, offre una prospettiva diversa sugli eventi. Questo è interessante considerando che non conosciamo praticamente nulla della trama di Avengers: Infinity War, salvo per quello che possiamo ricavare da queste immagini.

Avengers: Infinity War è il film più atteso dai Marvel Studios, e non è poco, dati i loro dieci anni di storia. Lo studio ha fatto bene a costruire vari franchise, e ora si ritroveranno tutti insieme per un’epica battaglia con il destino del mondo in bilico. Man mano che ci avviciniamo alla data di uscita, prevista fra poco più di tre mesi, inizieremo a conoscere meglio i dettagli della trama del film. Speriamo che questo trailer giapponese sia solo l’inizio. Avengers: Infinity War debutterà in anteprima nelle sale cinematografiche italiane il 25 aprile.

PRODOTTI CORRELATI

E tu cosa ne pensi? Lascia il tuo commento