Ant-Man and The Wasp: Janet Van Dyne protagonista di un flashback?

La madre di Hope apparirà in Ant-Man and The Wasp con il volto di Michelle Pfeiffer, che potremmo vedere in un flashback sulla sua scomparsa.

Sapevamo già che in Ant-Man and The Wasp avremmo rivisto Janet Van Dyne, prima Wasp al fianco del marito Hank Pym, ideatore della famosa particella in grado di rimpicciolire persone, animali e oggetti.

A vestire i panni dell’ex supereroina sarà Michelle Pfeiffer e una nuova casting call fa pensare che l’attrice sarà protagonista di un flashback; Ant-Man and The Wasp, attualmente in produzione, sta infatti cercando “uomini e donne di tutte le età che possa interpretare abitanti dell’argentina in una scena che si svolge in un parco nel 1987.” Una descrizione molto specifica il cui riferimento temporale non passa inosservato.

Il 1987 è infatti l’anno in cui Janet Van Dyne si perde nel Regno Quantico per disarmare un missile sovietico (la scena era presente nel primo film di Peyton Reed). Sebbene Ant-Man and The Wasp potrebbe presentare un’ulteriore scena ambientata in quel periodo, è più che probabile che il film ci sveli alcuni retroscena sul personaggio della Pfeiffer, rendendo dei flashback necessari. Magari potremmo rivedere la scena del missile dal punto di vista della madre di Hope.

Intanto, le riprese di Ant-Man and The Wasp procedono con il nome in codice Cherry Blue e le foto continuano a regalarci nuovi sguardi ai costumi dei protagonisti. Inoltre, dal set, è arrivato un primo scatto di Walton Goggins, villain del film al fianco di Hannah John-Kamen, che interpreterà Ghost. Diretto da Peyton Reed, il film uscirà nelle sale il 6 luglio 2018. Dal primo capitolo, ritorneranno Paul Rudd, Evangeline Lilly e Michael Douglas.