Randall Park sarà Jimmy Woo in Ant-Man and The Wasp

Nel sequel di Ant-Man, Randall Park darà volto a Jimmy Woo, che nei volumi Ultimate Marvel è un agente dello S.H.I.E.L.D.

Continua a prendere forma il cast di Ant-Man and The Wasp, con Randall Park che vestirà i panni dell’agente S.H.I.E.L.D. Jimmy Woo.

L’attore è noto soprattutto in TV per Fresh Off the Boat e Veep, mentre al cinema è apparso nella commedia The Interview e sarà prossimamente in The Disaster Artist, sempre con James Franco.

Woo ha avuto in realtà molteplici versioni nei fumetti, ma nelle storie pubblicate sotto l’etichetta Ultimate Marvel è uno degli agenti che collabora con Sharon Carter (interpretata su grande schermo da Emily VanCamp).

Se il ruolo affidato a Randall Park si manterrà fedele alla sua recente controparte cartacea, la notizia potrebbe essere più interessante di quanto sembri.

Lo S.H.I.E.L.D. non ricopre infatti un ruolo determinante ormai da Captain America: The Winter Soldier del 2014, probabilmente per concentrare ancora più attenzione sulla serie TV interamente dedicata all’organizzazione.

Il fatto di aver assunto Randall Park, a tutti gli effetti un astro nascente, fa presumere che la parte di Jimmy Woo sarà tutt’altro che futile.

Di tempo per speculare, a ogni modo, ce n’è ancora parecchio e le chiacchiere su questo nuovo casting si vanno ad aggiungere a quelle riguardanti Hannah John-Kamen, star di Black Mirror il cui personaggio è ancora segreto.

Paul Rudd, al momento impegnato sul set di Avengers: Infinity War, tornerà nel sequel di Peyton Reed al fianco di Evangeline Lilly, Michael Douglas e Michael Peña.

L’uscita di Ant-Man and The Wasp è fissata al 6 luglio 2018.