Ant-Man 2: la Corea torna a promuoverlo come Ant-Man And The Wasp

Dopo la rimozione del nome dell'eroina dal titolo coreano di Ant-Man and the Wasp, presentandolo semplicemente come Ant-Man 2, i fan coreani del film si sono rivolti a Peyton Reed in persona per poter risolvere questa grave mancanza.

Se siete fan della Marvel che abitano in Corea sicuramente avrete avuto modo di notare che l’atteso Ant-Man and the Wasp non possedeva questo titolo, ma, al contrario, nel materiale promozionale veniva usato semplicemente Ant-Man 2.

Gli appassionati hanno prontamente portato la questione all’attenzione del regista della pellicola, Peyton Reed, chiedendogli di fare qualcosa per cambiare il titolo Ant-Man 2 a favore dell’originale. Le lamentele hanno funzionato a quanto pare. Ecco cosa ha scritto su Twitter Aurora Hiss, una delle varie persone che ha sollevato il problema, indicandolo al regista:

Ant-Man and the Wasp uscirà con il suo titolo originale, non Ant-Man 2, la Walt Disney Company Korea lo ha annunciato oggi. Grazie, @MrPeytonReed”.

Reed ha risposto al suddetto commento, ringraziando la ragazza. Il post iniziale evidenziava la rimozione del nome The Wasp dal titolo, incluso un logo che la Disney Corea aveva diffuso sui social network:

“@MrPeytonReed, abbiamo un problema qui. Disney Korea ha iniziato a promuovere Ant-Man and the Wasp come Ant-Man 2, cosa che non ha assolutamente senso. Abbiamo aspettato l’uscita del suo film per ben due anni, e hanno deciso volontariamente di togliere il suo nome (The Wasp) proprio dal film su di lei. Non riesco a capire come sia possibile”.

[amazon_link asins=’B00SDHU81I,B00WFHVDIE,B013NN2OKE,B00SOFZSZU,B01LW3S8Q8,B016PL6P5G’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7d1e0ea8-f639-11e7-aec6-8f02ac28ade4′]