Justice League: il nuovo poster celebra il Giorno dei Morti

Gli eroi della Justice League si adornano per celebrare il Giorno dei Morti nel nuovo fantastico poster realizzato da Orlando Arocena.

Un poster davvero speciale di Justice League è stato appena pubblicato da Warner Bros. Latino in occasione del Giorno dei Morti.

La festa viene celebrata in tutto il Messico e in generale dai messicani sparsi nei vari angoli del mondo; nel Giorno dei Morti vengono ricordati e onorati i propri antenati e i cari trapassati. L’artista di Poster Posse Orlando Arocena è stato incaricato di regalare ai componenti della Justice League un look adatto all’occasione e nel poster vediamo i protagonisti adornati di teschi, trucchi e calligrafie semplicemente magnifici. La stessa celebrazione sarà a breve al centro di Coco, nuovo film Pixar.

In Justice League, vedremo Bruce Wayne e Diana Prince impegnarsi nella creazione di un team capace di proteggere la Terra da qualsiasi minaccia nel momento del bisogno. Soprattutto il Cavaliere Oscuro, infatti, è rimasto colpito dal sacrificio del kryptoniano in Batman v Superman: Dawn of Justice, e sembra finalmente aver capito che, contro determinati nemici, il gioco di squadra è imprescindibile.

Justice League debutterà nelle sale italiane il 16 novembre. Zack Snyder ha firmato la regia, ma la produzione è stata terminata da Joss Whedon. A comporre il cast abbiamo Ben Affleck, Gal GadotJason MomoaEzra Miller e Ray Fisher, che vestiranno rispettivamente i panni di Batman, Wonder Woman, Aquaman, The Flash e Cyborg. Pur non essendo ancora chiaro il ruolo che avrà nella storia, sappiamo che Henry Cavill interpreterà ancora una volta Clark Kent alias Superman.

justice league poster giorno morti

[amazon_link asins=’1785656813,B01MU365GM,B0714FLG56,B071ZB543B,B075XNTZ5J,B00CS840IA,B01DA7BMKQ’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a2f7f77e-bff2-11e7-833a-f5740531e1ef’]