Justice League: Batman e Wonder Woman splendono nei due video speciali

In due nuovi speciali, Gal Gadot e Ben Affleck parlano dei ruoli che i rispettivi personaggi, Wonder Woman e Batman, avranno nell'atteso Justice League.

Justice League è pronto ad approdare sul grande schermo italiano a partire dal 16 novembre 2017. L’hype è altissimo intorno al nuovo prodotto targato DC Comics, specialmente dopo il deludente Batman V Superman: Dawn of Justice, e il recente Wonder Woman.

La campagna marketing di Justice League è iniziata da mesi, ormai, e il materiale più recente riguarda proprio due video speciali dedicati rispettivamente a due dei supereroi più iconici: Batman Wonder Woman. I due eroi nell’Universo DC sono interpretati da Ben AffleckGal Gadot.

Batman e Gal Gadot sono delle leggende nei due speciali di Justice League

Il primo video speciale, relativo a Batman, dipinge l’eroe come una leggenda. Lo stesso Cyborg, uno dei membri del team, si rivolge al Cavaliere Oscuro in modo rispettoso e anche sorpreso, affermando che non credeva che esistesse realmente. Ben Affleck preannuncia l’arrivo di un nuovo Batman: un supereroe che non sarà più il tradizionale vigilante solitario, ma che s’impegnerà a creare una squadra per sconfiggere definitivamente una  grande minaccia.

Nello speciale dedicato a Wonder Woman assistiamo a una prima fase di presentazione della supereroina, di come riesca a conciliare il suo lavoro di restauratrice e quello di protettrice del mondo. Successivamente viene evidenziato il suo ruolo nell’atteso film diretto da Zack Snyder: Diana Prince sarà, infatti, colei che insieme a Batman darà vita alla League.

Il film diretto da Snyder, e da Joss Whedon in seguito all’abbandono del primo per la prematura scomparsa della figlia, vede nel cast Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller, Raymond Fisher, Willem Dafoe, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Diane Lane, Connie Nielsen, e J.K. Simmons.