Justice League: nei character poster cinesi c’è anche Superman

In questi character poster diffusi dalla Warner Bros. Pictures in occasione del lancio di Jusitce League in Cina, compare anche l'Uomo d'Acciaio.

Un nuovo gruppo di character poster è stato rivelato, in occasione del rilascio cinese di Justice League, e mostra anche Superman. Ancora prima che Batman V Superman: Dawn of Justice suggerisse la rinascita del Superman, pochi fan del personaggio o appassionati di cinema in generale hanno creduto che il personaggio iconico della DC se ne fosse andato per sempre. Purtroppo, il grande momento cinematografico della sua morte non ha corrisposto pienamente la grandiosità dell’evento nei fumetti. Allo stesso modo, la risurrezione dell’eroe è senza dubbio garantita per essere mostrata in Justice League. Tuttavia, la Warner Bros. e la DC hanno mostrato rigide restrizioni nei confronti di Superman, per quanto riguarda il marketing del film.

Mentre Superman non è apparso in nessuno dei trailer promozionali rilasciati finora – salvo una sequenza onirica con Clark Kent – è stato funzionale al marketing. Ora, l’Uomo d’Acciaio ha finalmente ottenuto il proprio poster, insieme al resto della Justice League:

La Warner Bros. (via CBR) ha rilasciato un nuovo set di manifesti per Justice League per promuovere il rilascio cinese del film. Potete vedere i character poster nella galleria sottostante:

Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto dell’alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancor più pericoloso. Insieme, Batman e Wonder Woman si muoveranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per distruggere questa minaccia appena risvegliatasi. Nonostante, però, questa squadra composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg, potrebbe ormai essere comunque troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.