Justice League: la squadra al completo nel nuovo banner

Solo il lavoro di squadra permetterà alla Justice League di proteggere la Terra dalla minaccia di Steppenwolf e della sua orda di Parademoni.

Vedere gli eroi più potenti al mondo riuniti fa un certo effetto e Justice League, alla sua uscita, dovrà fare i conti con un onore ma anche un onere simile.

La Warner, come è normale che sia, sta investendo molto per la promozione del titolo e nonostante siamo nel pieno della The Flash Week, dedicata al Velocista Scarlatto, è stato appena svelato un nuovo banner che mostra riuniti i protagonisti di Justice League. Man mano che vengono svelate nuove immagini, i vari eroi sembrano sempre più sgargianti: Wonder Woman vanta un costume dai colori molto accesi, mentre il corpo di Aquaman è più verde di quanto finora sia apparso; colpisce anche Barry Allen, la cui figura è attraversata da una saetta blu.

justice league banner

Per la DC Films, Justice League rappresenterà un passo importante, dal momento che molti quasi tutti i personaggi che appariranno nel film hanno già un titolo da solisti annunciato: James Wan sta ultimano i lavori su Aquaman, che in Italia uscirà il 1° gennaio 2019, mentre è attualmente in corso la ricerca di un regista per Flashpoint, dedicato al Velocista Scarlatto e in cui vedremo anche Wonder Woman.

Nel frattempo, però, è bene concentrarsi su Justice League, il cui debutto è ormai prossimo. Diretto da Zack Snyder ma ultimato da Joss Whedon, il film sarà nelle nostre sale a partire dal 16 novembre. Il gruppo di supereroi comprende Batman, Wonder Woman, Aquaman, The Flash e Cyborg, interpretati rispettivamente da Ben Affleck, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra MillerRay Fisher. I fan attendono però anche il ritorno di Superman, che avrà nuovamente il volto di Henry Cavill.

[amazon_link asins=’1785656813,B074H9SFR2,B00LTQPBDA,B06XHZPNCY,B01N7KQ3VF,B017QFP5CE,B01D1LM5XE’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’000f8a5e-b419-11e7-9197-732d2a9bf3ac’]