The Flash di Ezra Miller nel motion poster di Justice League

Continua la The Flash Week, settimana tutta dedicata a Ezra Miller e al suo Barry Allen, fra i protagonisti di Justice League.

Questa settimana sarà all’insegna di The Flash e il Velocista Scarlatto è protagonista di un nuovo elettrizzante poster dedicato alla Justice League.

Ieri, la star del cinecomic Ezra Miller aveva annunciato in un video la cosiddetta The Flash Week e ogni promessa è debito. Nella locandina, vediamo un’immagine in bianco e nero di Barry Allen improvvisamente attraversata da fulmini che, tracciando il simbolo del personaggio, svelano il personaggio nel suo inconfondibile costume rosso. “È elettrico” è la descrizione del ragazzo che accompagna il tweet.

Dopo questo motion poster, siamo curiosi di scoprire cosa ci riserverà il resto della settimana. Dopotutto, The Flash è uno dei personaggi che sarà presentato per la prima volta proprio in Justice League (nonostante due fugaci apparizioni in Batman v Superman: Dawn of Justice e Suicide Squad). I fan potranno finalmente farsi un’idea chiara sulla versione del Velocista incarnata da Ezra Miller, che prossimamente sarà anche protagonista di un film incentrato su di lui, Flashpoint, che lo vedrà condividere lo schermo con Wonder Woman.

Intanto, però, vedremo The Flash fare squadra con Batman, Wonder Woman, Aquaman e Cyborg in Justice League, la cui uscita italiana è fissata al 16 novembre. Il cast è composto, oltre a Miller, da Ben Affleck, Gal Gadot, Jason MomoaRay Fisher e Henry Cavill. Diretto da Zack Snyder ma ultimato da Joss Whedon, il blockbuster vedrà il gruppo di supereroi combattere contro Steppenwolf e la sua orda di Parademoni.