Ezra Miller annuncia la The Flash Week in un promo di Justice League

Sarà difficile tenere a freno l'entusiasmo di The Flash in Justice League ed Ezra Miller sembra incarnare il carattere dell'eroe anche nel nuovo promo.

Un entusiasta Ezra Miller, volto di Barry Allen in Justice League, è apparso in un nuovo promo del film DC per dare il via alla The Flash Week, settimana dedicata al Velocista Scarlatto.

Nel video, l’attore spiega che nei prossimi giorni saranno pubblicati vari materiali promozionali sul suo personaggio che ci consentiranno di capire meglio chi è Barry Allen e come abbia deciso di mettere i propri poteri al servizio dell’umanità. Ezra Miller appare come sempre pieno di energie e non potrebbe essere altrimenti, essendo stato scelto per interpretare “l’uomo più veloce del pianeta.” Recentemente, abbiamo anche scoperto che il ragazzo sarà ancora uno studente in Justice League.

Ma il film di Zack Snyder (ultimato da Joss Whedon), in cui The Flash servirà senz’altro a rendere il tono molto più scanzonato, non sarà che l’inizio di una sfolgorante carriera da supereroe per Ezra Miller, che tornerà a vestire i panni del personaggio in Flashpoint, film incentrato sul Velocista Scarlatto, che per l’occasione godrà della compagnia di Wonder Woman. In Justice League, la cui uscita italiana è fissata al 16 novembre, Barry Allen farà invece squadra con un gruppo ben più nutrito composto da Batman, Wonder Woman, Aquaman e Cyborg, rispettivamente interpretati da Ben Affleck, Gal Gadot, Jason Momoa e Ray Fisher. Nel cast tornerà anche Henry Cavill nei panni di Superman, ma quest’ultimo non farà parte dei protagonisti che daranno battaglia a Steppenwolf e ai suoi Parademoni.