DC Universe: Zack Snyder aveva una visione diversa dei film rispetto ai produttori

Il regista Zack Snyder aveva idee ben precise per i film DC, che però non coincidevano con quelle dei produttori dei film. Qui i dettagli!

Il mese scorso, Vulture ha pubblicato un lungo articolo sul futuro dell’Universo DC, chiarendo il fatto che ci saranno dei grossi cambiamenti in questo universo condiviso. Secondo quanto detto in questo famoso articolo, pare che la Warner Bros. stia per concentrarsi meno sull’interconnettività dei vari eroi e che le versioni future dei suoi film non avranno quella sintonia che Zack Snyder aveva programmato fin dall’inizio.

In una recente intervista, infatti, è emerso che la visione che aveva Snyder dell’universo DC non era molto in sintonia con quello che effettivamente voleva lo studio.

“Quella era in realtà una citazione non apparsa nel pezzo finito, ma che Diane [Nelson] mi ha dato” ricorda Riesman, “Zack Snyder non ha necessariamente una visione di quello che accadrà molto sincronizzata con quello che noi vogliamo. Avevamo idee divergenti sui personaggi, ma noi apprezziamo quello che ha fatto.”

Anche se i film della DC hanno avuto un grande successo, al momento emergono tutte le preoccupazioni che all’epoca hanno avuto i produttori, come ad esempio Geoff Johns, che non sapeva quale direzione volesse prendere Snyder, rivelandosi più preoccupato del dovuto per il risultato finale de L’uomo d’Acciaio.

Il futuro dell’universo DC non è chiaro al 100%, ma è davvero molto interessante cercare di capire quali sono i segreti e i cambiamenti apportati a questo mondo ancora tutto da scoprire. Con Justice League, il cui lavoro di Zack Snyder è stato sostituito da Joss Whedon, sarà ancora più interessante capire quale direzione la DC vorrà intraprendere per i prossimi prodotti.

Tags: DC Comics