Mancano poco più di 3 mesi all’uscita di Mission: Impossible – Fallout nelle sale italiane e Paramount Pictures ha appena diffuso un nuovo trailer per aumentare ulteriormente l’hype dei fan del franchise

In Mission: Impossible – Fallout troviamo Ethan Hunt (Tom Cruise) e il suo team IMF team (Alec Baldwin, Simon Pegg, Ving Rhames) insieme ad alcuni alleati dai volti familiari (Rebecca Ferguson, Michelle Monaghan) in una corsa contro il tempo dopo che una missione non va per il verso giusto. Nel cast del sesto adattamento ci sono anche Henry Cavill, Angela Bassett, e Vanessa Kirby.

Il franchise di Mission: Impossible ha debuttato nel 1966, con la serie originale di CBS television, durata per sette stagioni e un totale di 171 episodi. Mission: Impossible è tornato poi nel 1988 con una serie reboot su ABC, che sfortunatamente non ebbe molto seguito, e per questo fu cancellata dopo due sole stagioni. Quasi un decennio dopo, Tom Cruise, è stato scritturato come protagonista del franchise, stavolta trasformato in un prodotto di successo per il grande schermo.

Christopher McQuarrie, che ha diretto precedentemente Mission: Impossible Rogue Nation, è tornato a bordo del progetto in qualità di regista e sceneggiatore. Vi ricordiamo che negli Stati Uniti il film uscirà quasi un mese prima rispetto all’Italia, ovvero il 27 luglio.