Tom Cruise non esclude un suo coinvolgimento nel DCEU

Affiancherà Henry Cavill, volto di Superman, in Mission: Impossible - Fallout, ma Tom Cruise potrebbe ricambiare il favore e apparire nel DCEU? La star svela che non escluderebbe nessun ruolo a priori e, con il benestare di Cavill, i fan non possono che continuare a sognare.

Sono stati tanti i ruoli interpretati da Tom Cruise negli anni, ma la star non ha ancora incrociato la strada dei cinecomic. Che le cose possano cambiare in futuro?

Lanciandosi spesso in stunt spericolati, Tom Cruise ha già dimostrato di avere ben poco da invidiare ai supereroi che vediamo nei film Marvel e DC. L’attore tornerà presto sullo schermo nei panni di Ethan Hunt in Mission: Impossible – Fallout, dove affianca nientemeno che Henry Cavill, volto di Superman. Quest’ultimo, durante una conferenza stampa sul film di spionaggio, ha detto la sua sul possibile coinvolgimento di Cruise nel DCEU:

“Penso che sarebbe qualcosa di molto interessante. Assolutamente.”

Ricevuta l’approvazione di Cavill, cosa ne pensa Tom Cruise di un papabile futuro nel DCEU? L’interprete ha spiegato come non escluda mai un ruolo a priori, se pensa di poter dare il proprio contributo e di rendere il progetto interessante per gli spettatori:

“Sapete cosa, c’è sempre un’altra montagna in tutto, e voglio dire tutto. Non dirò mai di no se trovo qualcosa di interessante e che penso un pubblico sarebbe felice di vedere. E che possa intrattenerlo e che io abbia la sensazione di potervi contribuire in qualche modo.”

Lo scorso anno, Tom Cruise è stato citato tra i favoriti per il ruolo di Lanterna Verde nel DCEU, ma da allora non abbiamo avuto molte notizie sul progetto Green Lantern Corps. Cruise, a ogni modo, sembra vedere delle potenzialità nei cinecomic e chissà che fra qualche tempo non lo vedremo combattere al fianco di Batman e compagni.