Mission: Impossible – Fallout: ecco un’anteprima del nuovo trailer

Tom Cruise in un'altra scena sbalorditiva di Mission: Impossible - Fallout svelata nel teaser che annuncia il nuovo trailer ufficiale del film. Nelle sale italiane dal 30 agosto, il sequel diretto da Christopher McQuarrie vede nel cast anche Rebecca Ferguson e Henry Cavill.

Sta per arrivare il nuovo trailer ufficiale di Mission: Impossible – Fallout, come ci ricorda un teaser che mostra Tom Cruise lanciarsi da un aereo ad alta quota

Avevamo rivisto Tom Cruise e la squadra di Mission: Impossible – Fallout in un poster internazionale, e ora il volto di Ethan Hunt torna nel teaser che annuncia il nuovo trailer ufficiale del film, online domani, mercoledì 16 maggio. Nel video, vediamo il protagonista ordinare ai suoi compagni di indossare l’equipaggiamento prima di lanciarsi con il paracadute da un aereo. Sia Cruise che il regista Christopher McQuarrie ci avevano dato un assaggio della scena con alcune foto dietro le quinte.

Mission: Impossible – Fallout vede per la prima volta un regista tornare al franchise per un secondo capitolo; Christopher McQuarrie aveva in precedenza diretto Mission: Impossible – Rogue Nation, lavoro che si era ritrovato fra le mani dopo aver lavorato con Tom Cruise già in Jack Reacher – La prova decisiva.

Sugli schermi italiani dal 30 agostoMission: Impossible – Fallout vede nel cast, al fianco di Tom Cruise, Rebecca Ferguson (Mission: Impossible – Rogue Nation), Henry Cavill (Justice League), Michelle Monaghan (Mission: Impossible III), Alec Baldwin (È complicato), Simon Pegg (Mission: Impossible – Rogue Nation), Ving Rhames (Mission: Impossible – Rogue Nation), Sean Harris (Mission: Impossible – Rogue Nation), Vanessa Kirby (The Crown), Sian Brooke (Under the Greenwood Tree), Frederick Schmidt (Brimstone) e Angela Bassett (Black Panther). Di seguito, il nuovo poster ufficiale.