Henry Cavill risponde al fuoco in Mission: Impossible – Fallout [FOTO]

Henry Cavill minaccioso e pronto a rispondere al fuoco nella nuova immagine di Mission: Impossible – Fallout in uscita ad agosto

Henry Cavill minaccioso e pronto a rispondere al fuoco nella nuova immagine di Mission: Impossible – Fallout

Con il nuovo film di Mission: Impossible in uscita nei cinema ad agosto, Henry Cavill si toglie il mantello di Superman dopo il caos Justice League per passare all’azione in Fallout.

Oltre il primo assaggio dal trailer, Empire ha pubblicato una nuova immagine dalla pellicola diretta da Christopher McQuarrie, che torna dopo aver diretto il capitolo precedente della serie, Mission: Impossible – Rogue Nation. Nello scatto vediamo il pragmatico agente August Walker, interpretato proprio da Henry Cavill che si tiene pronto a risponde al fuoco tenendo in mano la pistola e uno sguardo inferocito. Sulla sinistra seduto dietro di lui ritroviamo il celebre personaggio di Benjamin Dunn interpretato da Simon Pegg. Di seguito lo scatto:

Henry Cavill

Tom Cruise e la squadra si erano inoltre mostrati nel recente nuovo poster che annunciava su Twitter proprio il trailer in uscita domani. Nella locandina appaiono i volti principali del film e nella scritta che accompagna il tweet si legge: “Stavolta non possono fare altro che accettare.”

Sugli schermi italiani dal 30 agostoMission: Impossible – Fallout vede nel cast, al fianco di Tom Cruise, Rebecca Ferguson (Mission: Impossible – Rogue Nation), Henry Cavill (Justice League), Michelle Monaghan (Mission: Impossible III), Alec Baldwin (È complicato), Simon Pegg (Mission: Impossible – Rogue Nation), Ving Rhames (Mission: Impossible – Rogue Nation), Sean Harris (Mission: Impossible – Rogue Nation), Vanessa Kirby (The Crown), Sian Brooke (Under the Greenwood Tree), Frederick Schmidt (Brimstone) e Angela Bassett (Black Panther). Di seguito, il nuovo poster ufficiale.