Simon Pegg non sa se sarà presente nello Star Trek di Quentin Tarantino

La serie cinematografica di Star Trek sta per tornare; due film sono in sviluppo, attualmente. Uno deve essere diretto da S.J. Clarkson e continuerà i viaggi della crew della Enterprise.

Stark TrekSimon Pegg non sa cosa aspettarsi dal film diretto da Quentin Tarantino

La serie cinematografica di Star Trek sta per tornare; due film sono in sviluppo, attualmente. Uno deve essere diretto da S.J Clarkson e continuerà i viaggi della crew della Enterprise.

L’altro film è basato su un’idea di Quentin Tarantino, che potrebbe dirigere il film. In effetti, la star di Star Trek Beyond e il co-sceneggiatore, Simon Pegg, ha affermato di non avere alcuna notizia riguardo lo Star Trek di Tarantino, e che non è nemmeno sicuro se ci sia dentro.

No, beh, non ne sappiamo nulla“, ha detto Pegg in un’intervista a Moviefone. “Perché sanno che ci tormenteremo con mille domande tutto il tempo e vogliono proteggerci da noi stessi. Ne so quanto te. So solo che Quentin ha un’idea e sono eccitato di vedere a cosa porterà tutto ciò, so che c’era una sorta di preoccupazione dai fan, ma lui stesso è un devoto fan di Star Trek e un cineasta incredibilmente dotato, quindi non posso pensare a niente di più convincente della sua regia“.

Pegg ha rivelato in precedenza che Tarantino ha condiviso la sua idea per un film di Star Trek con lui e Nick Frost durante i primi anni del duo a Hollywood:

Ho un vago ricordo di lui che ne parlava anni e anni fa”, ha detto Pegg. “Ha in qualche modo adottato me e Nick [Frost]. Era così gentile con noi e abbiamo passato il tempo a casa sua a guardare un sacco di film. Sono sicuro che sia un’idea rimasta in sospeso per un po ‘di tempo. Ma, non lo so per certo e, [il produttore JJ Abrams] non ci ha detto molto altro“.

La pellicola, attualmente in sviluppo, è piena di dettagli ben velati e tenuti nascosti. Ci sono state voci secondo le quali il tono di Tarantino sarà usato per lanciare una nuova serie di film di Star Trek separata dalla serie in cui Pegg è stato coinvolto. Non è chiaro se ciò significhi espandere la timeline di Kelvin, tornare alla prima linea temporale, o creare un universo di Star Trek completamente nuovo per Tarantino.