Mission: Impossible – Fallout: Tom Cruise unisce il suo team nel poster internazionale

È stato rilasciato un nuovo poster di Mission: Impossible - Fallout dopo la diffusione del poster ufficiale; stavolta si tratta di quello internazionale, in cui Tom Cruise capeggia sul suo team.

Dopo aver debuttato al CinemaCon lo scorso mese, il nuovo trailer di Mission: Impossible – Fallout sarà diffuso mercoledì 16 maggio

In Mission: Impossible – FalloutTom Cruise torna nei panni del esperto IMF Ethan Hunt; stavolta si troverà coinvolto nell’ennesima missione che non potrà far altro che accettare. In questi mesi sono approdati online varie foto e video degli stunt spericolati dell’attore. Ricordiamo che, nel corso delle riprese, Cruise è rimasto anche ferito: intoppo che ha bloccato le riprese per un breve periodo di tempo.

Dopo il rilascio del poster ufficiale del film, è stato diffuso anche il poster internazionale, in cui vediamo Cruise “capeggiare” sul resto del suo team. In questo nuovo poster c’è anche un riferimento a una delle location utilizzate per le riprese, ovvero Parigi e il suo simbolo monumentale: Torre Eiffel.

Mission: Impossible - Fallout Cinematographe

Nelle sale italiane a partire dal 30 agosto, diretto da Christopher McQuarrieMission: Impossible – Fallout vanta un cast composto da Tom Cruise, Rebecca Ferguson (Mission: Impossible – Rogue Nation), Henry Cavill (Justice League), Michelle Monaghan (Mission: Impossible III), Alec Baldwin (È complicato), Simon Pegg (Mission: Impossible – Rogue Nation), Ving Rhames (Mission: Impossible – Rogue Nation), Sean Harris (Mission: Impossible – Rogue Nation), Vanessa Kirby (The Crown), Sian Brooke (Under the Greenwood Tree), Frederick Schmidt (Brimstone) e Angela Bassett (Black Panther).