Mission: Impossible – Fallout: ecco Vanessa Kirby nelle nuove foto

Vanessa Kirby ha trasformato completamente il suo personaggio quando è arrivata sul set di Mission: Impossible - Fallout. Ecco una nuova foto presa da film

Non è ancora chiaro chi sia il personaggio di Vanessa Kirby in Mission: Impossible – Fallout, ma intanto: ecco una nuova foto del film

Anche se il trailer di Solo: A Star Wars Story ha suscitato più interesse durante il Super Bowl, è chiaro che, per quanto riguarda il contenuto, il trailer di Mission: Impossible – Fallout ha vinto la serata. La prima occhiata al sesto film della serie è in netto contrasto con quasi tutti gli altri successi, in quanto l’attenzione del film sugli effetti pratici mette in mostra alcune acrobazie incredibili che sembrano davvero dissimili, ad esempio, dalle acrobazie che sfidano la forza di gravità di Skyscraper o Avengers: Infinity War. A differenza degli schermi verdi degli altri film, quindi, Fallout è tutto basato sulla realtà e il trailer ha avuto questo come asso nella manica.

E ora una nuova immagine di Mission: Impossible 6 rivela un altro membro della squadra: il personaggio di Vanessa Kirby. L’attrice è diventata famosa come la principessa Margaret in The Crown di Netflix e ora si unisce allo spettacolare ensemble come nuovo personaggio per Fallout. Non sappiamo esattamente chi interpreti, ma dall’aspetto di questa immagine è una cantante / performer di qualche tipo.

Mission: Impossible - Fallout CInematographe

Lo sceneggiatore / regista Christopher McQuarrie, che ha anche scritto e diretto lo stellare Mission: Impossible – Rogue Nation, riprende i suoi compiti anche questa volta e lo scorso maggio ha offerto un’allettante suggerimento del personaggio di Kirby e di come sia cambiato completamente quando l’attrice si è presentata sul set:

Il modo in cui il film tende a venire insieme, c’è una buona idea di cosa sia la storia e di quale sia la sceneggiatura. E assumiamo attori con l’idea di dove sta andando il loro personaggio. Ma quello che io e Tom amiamo fare è lavorare con l’attore e sul set iniziare a dire, “Beh, mi sento più di questo da te.” Ad esempio, il personaggio di Vanessa Kirby nella storia è iniziato come una cosa, e durante le nostre conversazioni, nemmeno le prove, ma per i costumi e gli oggetti di scena e cose del genere, abbiamo iniziato a giocare “è questo il tuo personaggio? – questo è un buon personaggio o è un personaggio cattivo? È un personaggio che ci piace vedere essere cattivo, o è un personaggio di cui vogliamo vedere ottenere la sua meritata punizione?” E abbiamo giocato con tutte queste diverse sfumature del personaggio fino a quando abbiamo trovato chi fosse. E poi il primo giorno che abbiamo girato con lei, tutto si è rivelato sbagliato. E Vanessa ha appena trovato questo bellissimo tono che ha interpretato con Tom. E ora so come scrivere il resto del film.

Mission: Impossible - Fallout Cinematographe

In Mission: Impossible – Fallout troviamo anche Simon Pegg, Henry Cavill, Angela Bassett, Ving Rhames, Michelle Monaghan, Sean Harris e Alec Baldwin. Il film arriverà nei cinema il 30 agosto di quest’anno.