Ryan Reynolds e Josh Brolin in Italia a Ballando con le stelle

Per il tour promozionale di Deadpool 2, Ryan Reynolds e Josh Brolin saranno in Italia ospiti a Ballando con le stelle sabato 5 maggio.

Ryan Reynolds e Josh Brolin saranno ospiti in Italia a Ballando con le Stelle sabato 5 maggio

In occasione del tour promozionale dell’atteso Deadpool 2 in uscita nelle sale il prossimo 15 maggio, saranno grandi ospiti in Italia Ryan Reynolds e Josh Brolin per la semifinale dell’edizione nostrana di Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci.

I due attori saranno in Italia per partecipare a un Meet & Greet organizzato da Marvel e la conduttrice del format ha preso la palla al balzo per invitare all’Auditorium del Foro Italico le due celebri star di Hollywood, così da essere presenti alle semifinali che andranno in onda in diretta su Rai1, sabato 5 maggio, alle 20.35.

Dopo la recente prima clip ufficialeRyan Reynolds ha discusso del futuro del suo personaggio affermando come ad oggi sia difficile un terzo capitolo:

Non so se ci sarà un Deadpool 3. Davvero non lo so. Ho la sensazione che per funzionare il personaggio come si deve nel suo universo, devi togliergli tutto quanto. Non so quanto si possa continuare a farlo. Lo vedo come parte della X-Force, ovviamente. Mi piacerebbe molto vederlo in una sorta di squadra, come un film di coppia o con un personaggio femminile fantastico dall’universo degli X-Men. Penso solo che se si farà un altro film di Deadpool in solitaria, bisognerà davvero, come dire, abbassare il budget a zero e mettercela tutta e rompere ogni tipo di barriera strana, e fare cose che nessun altro può fare.

Dopotutto c’è già uno spin-off in lavorazione. Diretto da David LeitchDeadpool 2 vede nel cast anche Josh BrolinZazie BeetzAndre TricoteuxBill SkarsgårdLewis TanMorena BaccarinT.J. Miller e Leslie Uggams. Sugli schermi dal 16 maggio, il sequel ha battuto il record di prevendite su Regal Cinemas e mira a diventare il maggior successo della storia per un titolo Rated-R. Di seguito la sinossi:

Dopo essere sopravvissuto a un attacco di bovini quasi fatale, uno sfigato chef di una caffetteria (Wade Wilson) lotta per realizzare il suo sogno di diventare il barista più cool di Mayberry e allo stesso tempo imparare a gestire il suo ormai perso senso del gusto. Cercando di riconquistare la spezia della vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Trovando un nuovo gusto per l’avventura e cercando di vincere la tazza con titolo miglior amante del mondo.