Wonder Woman 1984 e Birds of Prey: footage e altro svelati al CinemaCon

Al CinemaCon, durante la presentazione della Warner Bros., lo studio a mostrato nuovi footage di Wonder Woman 1984 e Birds of Prey.

DC Films e Warner Bros. hanno mostrato nuovi footage,  rilasciato nuovi poster promozionali, e rivelato curiosità al CinemaCon dei loro film in programma, inclusi Wonder Woman 1984 e Birds of Prey

La Warner Bros. e DC Films hanno mostrato dei footage e delle interviste con le star di Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn)Wonder Woman 1984, due dei loro cinecomic più attesi. Birds of Prey si incentra sull’Harley Quinn di Margot Robbie, la groupie psicotica di Joker, vista per la prima volta in Suicide Squad, che formerà un team con le Birds of Prey, un gruppo al femminile di guerriere urbane.

Questa non è la Gotham di Batman. È una Gotham più frammentata” ha promesso il cast in un’intervista registrata precedentemente. Rosie Perez, che veste i panni della poliziotta Renee Montoya nel film, ha promesso: “Non tiriamo alcun pugno“.

Sempre durante il video mostrato all’evento, appare un’intervista di Margot Robbie, in cui l’attrice rivela che, all’inizio, Harley Quinn non è in realtà un membro ufficiale del team. Per i fan DC, probabilmente, non è una sorpresa, dato che Harley si è alleata solo sporadicamente con le Birds of Prey nei fumetti.

Wonder Woman 1984: per Gal Gadot è Kristen Wiig la miglior villain

La Warner Bros. ha anche presentato un footage di Wonder Woman 1984, mostrando la Principessa Diana di Gal Gadot al massimo delle sue abilità. Nella clip, Wonder Woman è mano nella mano con Steve Trevor (Chris Pine) – la persona amata da Diana, che si presumeva fosse morta in un’esplosione aerea alla fine del primo film – mentre camminano per monumenti a Washington.

Successivamente, Wonder Woman colpisce col suo lazo un paio di cattivi nel centro centro commerciale, mentre salta giù da un balcone. Il nuovo footage mostra anche la Cheetah di Kristen Wiig, che diventa una nemica della supereroina protagonista.

È una storia di cui siamo molto entusiasti” ha rivelato Patty Jenkins in un’intervista pre-registrata. “Diana, adesso, è al massimo dei suoi poteri“.

Birds of Prey: ancora foto di Harley Quinn che mostrano il Joker (Leto?)

Inoltre, lo studio ha rilasciato due nuovi poster promozionali di entrambi i film. Anche se non rivelano niente di particolare, sono comunque interessanti da osservare: